Natale da Brums: outfit per le feste dei più piccoli

brums

Natale da Brums: outfit per le feste dei più piccoli

Chi non conosce Brums, credo nessuno. Uno dei brand per bambini più apprezzati in Italia. Brums da sempre si distingue per la qualità dei matariali e la ricerca di trend che anche i bambini apprezzano tanto.

Da piccola ricordo che i miei genitori sceglievano spesso Brums per me, ripensandoci adesso già allora ricordo completini davvero bellissimi. Ricordo una gonnellina a pieghe rosse che adoravo.

Le mamme hanno bisogno di stare tranquille quando si tratta di abbigliamento per i nostri bambini e quindi è importanti che i nostri bisogni di mamme siano ascoltati e soddisfatti dalle aziende che decidono di fare abiti per i più piccoli.

Brums è tutto questo e molto di più grazie ai 230 negozi in tutta Italia, al reso gratuito online e la possibilità ulteriore di acquistare sul sito internet di Brums e prenotare il ritiro in negozio. Io lo trovo un servizio davvero molto utile che abbatte le spese di spedizione. Non da ultimo la carta fedeltà  con punti che si trasformano in buoni sconto crescenti.

La filosofia del brand si divide in 4 valori fondamentali

-rassicurante: Nella tradizione del brand c’è una ricerca certosina per i tessuti migliori e il massimo della sicurezza attenendosi a tutte le norme che regolamentano i capi per bambini

-raffinato: tutte le collezioni Brums raccontano uno stile subito riconoscibile fatto di pattern che sono quasi un marchio di fabbrica per il brand

-caloroso: questo termine è presente in tantissime cose del marchio, dai tessuti a contatto con la pelle dei più piccoli alle immagini delicate alle quali il brand affida la propria pubblicità

-marchio che accompagna per la vita: da madre in figlia, da padre in figlio Brums è un marchio che vive nelle famiglie italiane.

Natale da Brums: outfit per le feste dei più piccoli

Il Natale è la festa dei bambini per eccellenza. In quei giorni si respira allegria e serenità accantonando per un momento tutte quelle preoccupazioni e lo stress che per il resto dell’anno non ci danno tregua. Non so voi ma io passo la maggiorparte del tempo in casa, che sia la mia o quelle della mia famiglia è così che funziona. Non mi piace quindi trascurare l’outfit delle feste ma allo stesso tempo opto per capi che possano risultare comodi. Per Andrea ovviamente, la comodità assieme alla sicurezze dei capi che indossa sono il primo aspetto di cui tengo conto. In questo Brums mi viene in aiuto capendo le mie esigenze di mamma. Mi piace che mio figlio abbia capi che attingano alla tradizione natalizia ma che al contempo siano comodi e caldi. Non ho potuto fare a meno di stendere una mia wishlist Brums  fatta con alcuni capi visti sul sito di Brums nella sezione dedicata ai maschietti di 4 anni. Devo dire che ce ne sono per tutti i gusti. Impossibile non trovare qualcosa che non piaccia a noi mamme. Dal pigiamino natalizio ideale per la vigilia di Natale dopo le 22 quando ormai per i più piccoli è l’ora di correre a letto nell’attesa dei doni del mattino dopo al maglione per il giorno di Natale che abbinato ad un pantalone classico dà anche ai più piccoli la sensazione di essere degli ometti.

calzini natale brums

maglioncino rosso natale

pigiama natale brums

slip natale brums

Leggi di più se ti va

Outfit bimbi. Il dolce sogno di essere bambini tra colori e stupore

Scarpine bimbo: Andrea sceglie Garvalin

Organizzare la casa etichettando tutto il possibile

 

Buzzoole

Commenti