Cosa c’è nella borsa di una donna? Ecco cosa potete trovare nella mia!

cosa c'è nella mia borsa

Cosa c’è nella borsa di una donna? Dall’utile all’inutile

La borsa di una donna è un mistero. Quante volte mi ritrovo a cercare qualcosa e tirare fuori dalla borsa un mondo di cose finchè non trovo nel fondo della borsa proprio quello che sto cercando. Dopo aver parlato dei 3 look da tenere nell’armadio per essere fashion oggi invece vi parlo di cosa c’è nella borsa di una donna. Anzitutto ognuna di noi ha una borsa preferita, una di quelle che utilizza tantissimo o al contrario usa con il contagocce. Io la mia preferita non sono ancora riuscita a farla mia ma ho comunque la borsa del mio brand preferito, Burberry, ed è da lei che parto per raccontarvi cosa ho nella mia borsa. Da sempre ho una passione per le borse grandi e forse più che una passione è una vera e propria necessità data la quantità di tempo che passo fuori casa e la quantità di cose di cui ho bisogno. 

Cosa c’è nella borsa di un donna? Svuoto la mia

PORTAFOGLI.  Da anni cercavo questo portafogli Furla, perchè? Perchè oltre ad essere grande è molto capiente ha una profonda tasca per i contanti ed una serie di scomparti per le carte oltre ad una comoda zip per le monete. Non contenta girando il portafogli c’è un altro scoparto per le monete! Bellissimo ( ne potete trovare di simili QUI).

CARICABATTERIA PORTATILE. Non può esserci giornata fuori senza portare con me il caricabatteria da viaggio. Ne ho preso uno con diverse uscite per poter caricare molti più strumenti assieme. Un consiglio: guardate sempre quanti MaH ha, più è alto questo valore e più volte potrà caricare i vostri dispositivi senza essere ricaricato, ( potete vedere quello che ho preso io su Amazon QUI e QUI potete trovarne diversi). Non vedete l’ Iphone? Forse perchè non lo ripongo mai in borsa!

AGENDA. quella che vedete l’ho creata io. L’interno delle pagine è fatto per rispondere alle mie esigenze e sono molto contenta del risultato anche se credo che la migliorerò per il prossimo anno. Se volete chiedetemi pure in privato di vederla. Ovviamente non posso non avere una penna in borsa.

POCHETTE. In questa pochette ripongo le cose piccole che fatico a trovare nella borsa. La cambio spesso perchè mi piace che sia sempre pulita ed in ordine.

Dentro la pochette ecco cosa ho

MINI COFANETTO: cammino molto a piedi perchè la mia città me lo permette e ascolto tanta musica, questo piccolo case mi aiuta a tenere le cuffie in ordine e a non perderle nella borsa anche perchè si romperebbero in fretta. Il mio non lo fanno più ma questo è davvero molto simpatico

SALVIETTE MONOUSO: non posso stare senza salviette monouso. Sono indispensabili per essere sempre protette. L’idea di averle in borsa mi fa sentire sicura e tranquilla. Tra le tante le mie preferite sono le Lactacyd.

PORTACHIAVI: Questo a forma di bustina ha un pratico gancio all’interno. Molto veloce da trovare se ci agganciate le chiavi.

OCCHIALI DA SOLE: Nella pochette ho quelli standard, quelli di “emergenza” poi in particolare adoro abbinare gli occhiali da sole agli abiti che indosso e quindi alle volte è facile che ce ne sia più di un paio.

MAKEUP: Non sono particolarmente amante del makeup da borsetta. Difficilmente vado in bagno a “incipriarmi il naso” ma un lucidalabbra c’è sempre.

E voi cosa avete in borsa?

portafogli furla

salviette lactacyd COSA C'è NELLA BORSA DI UNA DONNA ecco la mia borsetta

Alcuni trend di cui vi ho parlato ultimamente

Magliette personalizzate: creo le mie su Spreadshirt

Abiti da sposa semplici: la promozione di Ok Dress

Abiti premaman taglie forti: qualche consiglio ed ispirazione per l’estate

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti