Il più bel viaggio: il video Ford dedicato alle mamme

carmen e andrea bn

Il più bel viaggio: la mia esperienza

Il più bel viaggio della mia vita è stato proprio quello che mi ha portato ad incontrare lui, il mio piccolo Andrea. Nove mesi di attesa tra momenti di gioia infinita e di grandissima paura per tutto quello che mi aspettava. Un viaggio, però, che spero di rifare presto perchè è stato davvero il momento più bello che io abbia mai vissuto. Nove mesi sono tantissimi se si pensa al momento in cui lo si vedrà. Il nostro bambino è lì che cresce nella pancia ogni giorno un po’ di più. Io ero impaziente ma allo stesso tempo ho cercato in ogni modo di godermi il viaggio che mi avrebbe condotta ad averlo poi tra le mie braccia.

Non è facile parlare di un’emozione che si sente fortemente, è strano perchè le parole dovrebbero uscire così con la facilità con la quale si ama quel piccolino fin dal primo momento ma forse proprio perchè i sentimenti sono così intensi non è facile riuscire a farli arrivare a chi ti legge. Dovreste forse vedere la mia espressione mentre scrivo della mia gravidanza. La prima ecografia quando ho sentito il suo cuore è stato un momento incredibile: quel cuore che batteva era di mio figlio ed ormai il mio batteva per lui. Ciò che si crea quando la tua pancia lievita è magico: sentire il tuo bambino muoversi dentro di te, capire quando dorme, quando si stiracchia, quando cambia posizione, è già l’inizio di una vita assieme.

Il pù bel viaggio: Ford racconta 7 donne che stanno diventando mamme

Già un milione di visualizzazioni nel primo giorno per il video “Ben arrivata mamma” che Ford ha messo in rete in cui in pochi minuti racconta #ilpiùbelviaggio che 7 donne italiane ( Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta e Maura) hanno intrapreso per diventare mamme. Tra sogni e paure queste donne diverse in tutto ( età, lavoro, città) sono accomunate dallo stesso lungo e favoloso viaggio verso il momento più bello della loro vita. Il video è emozionante e molto intimo. Poche immagini ma molto suggestive che entrano nel mondo delicato e privato di queste donne. Bravissimi gli operatori che hanno saputo montare un video riuscendo a cogliere i momenti più veri e profondi della vita di queste donne. L’emozione traspare ed è vera e vitale. Nove mesi possono essere condensati in pochi attimi? Ford ci è riuscita alla perfezione forse proprio perchè è entrata a fondo nelle “problematiche” che una mamma deve affrontare così nasce anche  un’autovettura pensata appositamente per noi. La B-Max è stata pensata e progettata appositamente per le mamme, per facilitarle i tanti step che un’uscita con un bimbo comporta. Sicurezza e spazio sono le due caratteristiche principali di questa auto che può essere definita a pieno titolo l’automobile per le mamme e chissà che non diventi la mia prossima auto.

 

alessia

carlotta

danila

jennifer

laura

maura

ombretta

 

 

 

 


 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti