La carrozzina giusta per il vostro bebè? Oria by Bébé Confort

La carrozzina giusta per il vostro bebè? Oria by Bébé Confort

 

Se state cercando una navicella per passeggino che sia pratica, comoda, molto capiente, resistente e versatile allora non potete farvi scappare l’opportunità di vedere quella che ho scelto io per Francesco. Sto parlando di Oria, la navicella compatibile con il trio Adorra  che Francesco ed io stiamo testando e di cui siamo tanto felici. Come vi ho parlato nel post sull’ovetto, Adorra è il trio che ho scelto per il mio bambino.

La navicella Oria è un compromesso perfetto per chi, come me, è alla ricerca di un prodotto che non sia solo sicuro ma che sia anche pratico, maneggevole, comodo, e che abbia quel qualcosa in più che faccia la differenza. In questo caso la navicella Oria la differenza la fa non solo nei dettagli di stile quali il colore che mi piace tantissimo ma, soprattutto, nel design ricercato.

Per non dimenticare nulla vi elenco qui alcune delle caratteristiche che sto apprezzando tantissimo in Oria in particolare e nel trio Adorra in generale 

  • un cestello ampio
  • la possibilità di sfoderare completamente ogni componente del trio per un lavaggio completo
  • il rivestimento interno di Oria che si rimuove o si posiziona grazie ad una pratica zip
  • la facilità con cui Oria si aggancia e si sgancia al telaio di Adorra grazie solo ad un click 
  • il materassino ergonomico morbido e fresco per far fare al piccolo sonnellini lievi e comodi 
  • la possibilità di piegare la navicella a fisarmonica in modo che occupi pochissimo spazio 

La navicella Oria accoglie il bambino in uno spazio ampio e sicuro nel quale potrà dormire comodamente. Il materassino largo 32 cm è anche molto alto e la sua morbidezza ricorda davvero quello di un letto. Sotto il materassino si trova un meccanismo molto semplice che consente la chiusura a fisarmonica della navicella, che consente di riporla con poco ingombro quando non la si utilizza.

Una delle cose che apprezzo molto è proprio la versatilità e soprattutto il suo essere così maneggevole. Una volta sganciata dalla base la navicella Oria può essere sostenuta semplicemente grazie al manico posto sulla cappottina e spostata con tutta semplicità. La cappottina è composta da due parti, quella inferiore contiene una pratica rete a piccoli fori che permette il passaggio dell’aria all’interno della navicella così da permettere al bambino di avere una temperatura sempre ottimale ( ad esempio in estate). 

Se dovete scegliere un trio per il vostro bebé è importante tenere veramente in conto quali sono le vostre esigenze. Adorra soddisfa davvero le esigenze più varie. E’ più ampio di tanti altri passeggini, è leggerissimo ( e questo mi permette di “guidare” con una sola mano e tenere con l’altra Andrea), è ricco di dettagli alla moda, è facile da smontare, si chiude in pochi click occupando pochissimo spazio. Io ve lo consiglio vivamente perché è il massimo ed ha tantissimi accessori con cui completarlo. Io ho scelto il colore Nomad Sand molto estivo ma se preferite altri colori potete andare sul sito e consultate le tante varianti cromatiche tra le quali scegliere: per tutti i gusti!

 

Commenti