Crema viso Aqua+. Il nettare per la mia pelle

bioline jato

Crema viso Aqua+. Il nettare per la mia pelle

Crema viso Aqua+. New entry nella mia routine beauty. Provare creme nuove per me è bellissimo. Ogni giorno mi innamoro di qualcosa di bello che riesco a conoscere grazie al mio blog. Questa è la volta delle nuove nate in casa Bioline e sto parlando del percorso di bellezza Aqua+ di Linea+ una proposta di Bioline Jatò studiata per dare ad ogni tipologia di pelle la possibilità di arricchirsi di nutrimenti e sostanze funzionali che agiscono sul benessere della nostra pelle. Linea+ è composta da 4 percorsi: Aqua+ per idratare, Pura+ per normalizzare, Dolce+ per proteggere, Vita+ per nutrire.

Il mio viso molto delicato ha bisogno di idratazione continua, me ne rendo conto soprattutto quando mi trucco perchè senza una base idratante anche il fondotinta fatica ad uniformare l’incarnato.

Sto testando, così, due prodotti che trovo particolarmente efficaci per me

Nettare in gocce idratazione intensa

E’ un concentrato idratante intensivo per tutti i tipi di pelle. E’ all’acido ialuronico. Rilascia gradualmente l’acqua che occorre alla pelle per idratarsi così da avere un’idratazione continua ed efficace. Applicata su viso e collo mattina e sera i risultati si vedono e si sentono.

Crema Idratante

Si applica proprio come il nettare sul viso ed il collo dopo quest’ultimo. Anche la crema è all’acido ialuronico con aggiunta di latte di riso, estratto di tè bianco e pantenolo che oltre ad idratare, rendono la pelle morbida e fresca. In questo modo il comfort è assicurato per tutto il giorno. Rispetto al nettare la crema necessita di un bel massaggio per il completo assorbimento ma credo che dedicarsi una coccola al mattino e alla sera non possa farci che bene.

Spero di avervi incuriosito con la mia review. Sono davvero prodotti ottimi come tutta la linea Bioline Jatò.

bioline beauty

bioline jato

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti