Esprit, good look!

L’estate sta finendo ed io sto cercando di capire come voglio vestire e cosa voglio indossare quest’inverno. Ho fatto zapping da un sito all’altro cercando qualcosa che potesse attirare davvero la mia attenzione fino a quando sono approdata su Espritshop.it. Un shop online completo in cui tutto quello che vi serve è davvero a portata di click. Non sono una da look estremi anzi probabilmente per me il massimo è jeans e camicia ed un bel cappotto molto importante a cui aggiungere una borsa dalla forte personalità. Con Esprit però mi sono divertita a giocare a creare dei look che indosserei volentieri sia proprio come li ho pensati che utilizzando i singoli pezzi. Esattamente ho pensato ad un look da giorno, un look da sera ed uno per tutto il giorno 🙂

Ho notato che quest’inverno le frange faranno strage nei nostri outfit e così le ho inserite anche io in un set da giorno in cui il cardigan pieno di frange è il pezzo forte e con i jeans ed un cappello fa tanto cowgirl metropolitana!

Senza titolo #11

 Nel nostro guardaroba non può mancare un pezzo tartan da almeno qualche anno! Io preferisco sempre gli accessori in tartan ma in questo caso ho pensato ad un look da “ufficio”. Una gonna al ginocchio, un morbido maglioncino ed un paio di ballerine per affrontare una giornata impegnativa. E se all’uscita dal lavoro le amiche vi invitano a prendere un aperitivo? Niente paura! tirate fuori dal vostro zainetto un paio di decolletè e siete pronte… mi raccomando ravvivate il rossetto!

 

Senza titolo #13
Ultimo look quello per la sera che ci vede protagoniste con una mini a balze ed una tee che richiama il motivo della gonna. Su una bella giacca nera in pelle e un tocco di dolcezza espressa in un paio di sandali rosa. Cosa ne pensate? Vi diverte questo look?
Senza titolo #12

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti