Beauty break: ecco i miei nuovi alleati per la mia beauty routine

beauty break

Beauty break: ecco i miei nuovi alleati per la mia beauty routine

Cosa c’è di nuovo nel mio beauty case? Un sacco di prodotti che spero di farvi vedere molto presto. In particolare però oggi vi voglio parlare dei tre miei nuovi alleati per arrivare bella e rigenerata all’estate.

Il primo è Elemis Instant Refreshing gel, un prodotto preso su Qvc ideale per rivitalizzare la pelle. Un gel corpo che sorprendente che rigenera i muscoli del corpo donando una sensazione di benessere totale. Mio marito lo adora. Utilizzato dopo la doccia vi aiuterà ad affrontare la giornata con grinta ed energia. Il profumo è davvero inebriante e fresco. Mi ha stupito davvero. 

    ELMIS REFRESH

ELMIS QVC

Un secondo prodotto che sta rivoluzionando la mia routine in fatto di “creme viso” è il fluido idratante calmante “Calming day lotion” di Bruno Vassari. Ideale per la pelle sensibile come la mia che ha bisogno di prodotti delicati e che idratino a fondo. La mia pelle si secca facilmente proprio perchè molto delicata e spesso è soggetta a macchie o a reazioni allergiche. Questo prodotto di Bruno Vassari mi aiuta tantissimo ad uniformare il colore del mio incarnato, donando al mio viso quella naturale leggerezza di cui ormai non possa fare a meno.

Ottimo anche come base trucco, ha un finish molto leggero e setoso ed un profumo delicato che non guasta. Il viso profumato è già una bella sensazione. Ho notato, provandolo per un po’, che la pelle del mio viso sembra molto più protetta. E’ entrato con pieno diritto nel mio beauty case.

calming vassari

bruno vassari

Terzo ed ultimo prodotto che però ho deciso di regalare al mio Vale che spesso è fuori per lavoro è lo spazzolino super-intelligente Banale. Uno spazzolino da viaggio molto comodo con all’interno del vano ben 2 dentifrici pocket. Facilmente lo spazzolino si “costruisce” diventando un spazzolino dalla grandezza classica. Ottima l’idea di un piccolo vano in cui riporre il dentifricio perchè in questo modo è possibile tenerli anche in tasca o in un piccolo borsello.

Lo spazzolino portatile Banale è ottimo per chi sta spesso fuori casa. Si possono cambiare le testine delle setole e ovviamente una volta finito il dentifricio si può cambiare e sostituire con uno nuovo. Cosa  dire? Lo spazzolino Banale non è per niente banale!

banale spazzolino banale spazzolino da viaggio

 

Leggi di più

Rossetti Matte Avon: 3 colori primavera davvero fantastici

Smalti e Rossetti per la primavera: Tns presenta Wild Flowers

Viso riposato e per un effetto antirughe: Uniqa 3d Daily Complete

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti