Lampade ecosostenibili e a km 0: Re+ vi invita in un mondo di colori e luci fantastico!

lampade ecosostenibili cover top

Le lampade ecosostenibili sono il futuro. In realtà l’ecosostenibilità in generale dovrebbe essere il futuro. Ecosostenibile, riciclato ( e riciclabile), a km 0, saranno le parole che sempre di più i nostri figli ritrovaranno nel loro vocabolario. Io me lo auguro. La mia nuova lamapada Re+ è un progetto nuovo e davvero interessante. Nasce da materiali di recupero, i cosidetti scarti industriali che così ritrovano nuova ( e bellissima) vita, ed è al contempo riciclabile e atossica.

Lampade ecosostenibili: la mia Reone table

Tra le lampade ecosostenibili presenti sul sito ho scelto la Reone table, una lampada da tavolo con cover intercambiabili che ho scelto nelle varianti di colori presente nella mia casetta: l’arancio ( per la cucina), il blu ( la camera da letto) il lilla (per il corridoio) ed infine il rosso ( per il Natale). Il progetto che porta avanti Re+ è quello che parte dall’idea che l’obiettivo finale deve essere il risparmio energetico che aiuta l’ambiente e aiuta anche il nostro portafogli senza perdere di vista però il design perchè anche l’occhio vuole la sua parte e quindi ecco che Re+ vi offre una gamma completa di lampade ecosostenibili in cui troverete di sicuro quella più adatta alle vostre esigenze. Da quella da pavimento a quella sospesa in cui anche il filo diventa elemento di design per finire a quella che aiuta lo sviluppo tattile dei bambini attraverso la possibilità combinare assieme le cover ed ottenere forme e sfumature di colori diversi.

lampade ecosostenibili arancio lampade ecosostenibili blu lampade ecosostenibili lilla lampade ecosostenibili

www.repiu.it

pagina facebook

 

Vuoi passare qualche altro minuto sul mio blog? Posso consigliarti qualche altro post? Mi sono divertita a scrivere…

Idee regali di Natale, la mia wish list su Poinx con tanti prodotti tecnologici

App Fotor 5.1. Il collage di foto come vuoi tu

Anello Murasaki

 

 

 

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti