Lo stile Subdued per ognuna! Mare voglia di mare, ma col costume giusto

 

Lo stile Subdued per ognuna! Mare voglia di mare, ma col costume giusto

Eccoci, come ogni anno anche quest’anno a dover scegliere quale costume portare nella nostra valigia, e ancor prima quale costume acquistare. Nonostante le vacanze siano ancora lontane e le giornate piovose continuino a darci il tormento, cominciamo a immaginarci le spiagge, le onde e i costumi colorati. Perché non è estate se il nostro guardaroba non si riempie di colori nuovi e di stili che restino al passo con la moda che cambia sempre ogni estate.

E la domanda fatidica è sempre, quale marca comprare? Una commerciale o una che ci faccia distinguere dalla massa?

A chi non è mai capitato di essere rilassata sulla spiaggia al sole, oppure intenta in una partita di beach volley (o racchettoni) e di trovarsi di fronte una ragazza che ha un identico costume.

E in base al detto “l’erba del vicino..”, lo stesso costume su un’altra ci sembra stare molto meglio che a noi, e crea una situazione di imbarazzo dalla quale è difficile uscirne. La cosa è talmente fastidiosa che nella corsa al costume più bello, colorato, accattivante e (soprattutto) unico cerchiamo da un lato un brand che sia conosciuto per il suo stile, dall’altro che sia un po’ di nicchia per poter evitare di incontrare la nostra gemella (di costume) sulla sabbia dorata.

A questo problema ci è venuto incontro Subdued, con i suoi costumi unici e inimitabili. Un costume per ogni fisico, per sentirci belle in ogni momento.

Una volta risolto il dubbio: quale costume scelgo? Dove lo compro? Come mi starà? Si pone il problema della fatidica prova costume davanti allo specchio. E per venirci incontro Subdued ha pensato a tanti modelli perfetti per l’estate 2019.

Interi, a due pezzi, più sexy o più sportivi, con top marini, bon top, a fascia, monospalla, con importanti scolli a V e con slip micro: ce ne è davvero per ogni gusto.

Ragazze c’è uno stile Subdued per ognuna e fra le tante diverse proposte di costumi Subdued 2019 navighiamo tra beachwear fantasiosi e i classici costumi a righe ma con un tocco di novità (immancabile).

Vediamo alcune nuove proposte di costumi Subdued.

Costume Subdued intero con scollo profondo a V. Questo modello intero con pizzo sul davanti e fantasia a righe, color rosso, bianco e nero, copre il corpo ma è seducente, grazie all’ampia scollatura e all’apertura sul retro. Abbinato ad un paio di shorts Subdued bianchi con frange o un paio di denim Subdued crea l’outfit estivo da spiaggia di tendenza.

Costume intero Subdued, colore nero, scollo profondo a v sul davanti, aperto sul retro. È un classico intramontabile e mette d’accordo sia chi osa di più, che chi si scopre di meno.

Costumi Subdued due pezzi, colorati con slip a V sgambati. Modello giovane e fresco, che sa d’estate. L’apertura a V sul davanti è una novità di quest’anno che sta già spopolando.

Costume intero Subdued a righe: color dell’arcobaleno, provocante, sensuale, mette in evidenza le gambe e rilancia il fisico con le righe verticali che hanno questo fantastico effetto. Certo ragazze, chi può vantare una pancetta scolpita, magari con l’addominale, sarà sicuramente avvantaggiata.

Lo scollo profondo a V sul davanti e l’apertura sul retro danno un tocco vintage.

Il costume Subdued con colori rosa e nero e fantasia zebrata si presenta con un modello a vela, fascia sul retro e vestibilità aderente. Un costume che non passa inosservato.

Costume intero Subdued: stile trikini. Intero ma cut out deciso, nessuna fantasia per un risultato più deciso, il black va sempre di moda, anche sulle spiagge. Se poi il costume è così grintoso, è decisamnete il colore perfetto. Crea un po’ l’illusione della gamba chilometrica, e ci piace così. Ma attenzione, qui è necessario essersi esercitate in palestra con tanti addominali.

Costume bikini Subdued con coppe triangolari: il lurex è tornato! Anche sulle spiagge, sì! Perché essere scintillanti solo sul red carpet e durante le serate eleganti? Subdued ha pensato che una ragazza debba sentirsi scintillare anche sotto il caldo solo d’estate.

L’estate 2019 è alle porte e visto che la voglia di mare sale di giorno in giorno, è questo il momento migliore per scegliere il nostro perfetto costume Subdued 2019.

Commenti