Allenamento sotto controllo: FitStadium la prima app tutta italiana

app fit stadium

Allenamento sotto controllo: FitStadium la prima app tutta italiana

Un personal trainer in tasca, ecco cosa sarà per voi FitStadium. Un’app che attraverso l’inserimento della vostra forma attuale vi fornisce un piano di allenamento mirato anche anche a quelli che sono gli obiettivi che ci si pone. Un’app è completa quando riesce a comprendere e a soddisfare le esigenze di chi la usa. FitStadium propone anche video per il corretto svolgimento dell’esercizio. Riproducete il video sulla vostra app per riuscire a fare al meglio la vostra sessione di allenamento.

Ottima anche la possibilità di valutare la difficoltà di ogni esercizio e in questo modo riuscire a gestire il workout aumentando o diminuendo, di volta in volta, la difficoltà.

QUI potete leggere di un’app per allenare la mente

QUI vi parlo di un’app per editare foto

 

Allenamento sotto controllo: FitStadium la prima app tutta italiana

La diversità di questa app sta anche nell’essere tutta incentrata su allenamenti a corpo libero che possono essere svolti in casa o fuori casa ma che non necessitano di nessun tipo di attrezzo, scegliendo inoltre la durata dell’allenamento da un minino di 15 minuti fino a 45 minuti. Vale è già pazzo di questa app con cui si allena giornalmente al parco. Perfetta per un allenamento corretto e senza sforzo anche e soprattutto per chi è all’inizio di un percorso di allenamento.

L’app è disponibile sia per IOS che per ANDROID

 

 

allenamento fit stadium

app allenamento fit

app fitstadium

fitstadium

 Leggi di più se ti va

Hi-Code: inquadra e scopri la sorpresa per te!

Epilatore Rowenta: la nuova frontiera è Aquaperfect Soft Rowenta

Il ferro da stiro a caldaia per stirare velocemente e perfettamente. Parola di fashion blogger

 

Commenti