Tazza con beccuccio per bambini Avent. Con Francesco testiamo My Grippy

Tazza con beccuccio per bambini Avent. Con Francesco testiamo My Grippy

Francesco sta per compiere un anno e per tale occasione abbiamo cominciato ad usare “prodotti da grandi”. La nuova tazza con beccuccio rigido ( consigliata dai 12 mesi oppure con il beccuccio morbido dai 6 mesi) My Grippy di Avent è un vero e proprio gioiellino. Può contenere circa 300 ml di liquido, quale latte, succo, acqua ed è a prova di sgocciolamento, quindi ideale da utilizzare quando si è fuori casa ed in ogni caso la tazza è perfetta da lasciare tra le mani dei bambini. 

Non lasciando uscire il liquido in essa contenuto la tazza si presta ad essere perfetta da far tenere ai nostri cuccioli anche grazie alla forma ergonomica che si adatta alle manine dei nostri bambini. In questo modo il bambino svilupperà la capacità di bere in modo autonomo e noi non dovremo preoccuparci che si bagni. 

Il beccuccio è resistente ai morsi del bambino che con i primi dentini tende a mordere qualsiasi cosa porti alla bocca. Questo beccuccio è stato creato proprio tenendo conto dell’eta del bambino e dell’uscita dei primi denti che provocano dolore nei bambini, i quali cercano sollievo proprio mordendo i ciucci. 

Dimenticate i vostri bambini tutti bagnati quando capovolgono le bottiglie, My Grippy di Avent è la soluzione definitiva e duratura al problema. Io ho risolto perfettamente e posso lasciare Francesco libero di bere l’acqua quando desidera senza doversi affidare a me. 

  

*Post in collaborazione con Philips Avent

Commenti