I’m Wonder Mother: ecco il mio kit di Showroomprive

kit wonder mother

I’m Wonder Mother: ecco il mio kit di Showroomprive

I’m wonder mother, tutte le mamme lo sono. Prese tra mille impegni, divise tra casa, lavoro, famiglia e disponibilità varie. Le donne si trasformano in mamme bioniche che nonostante tutto mettono sempre al primo post i loro bambini con i loro bisogni. Siamo donne, lavoratrici dentro e fuori casa, siamo mogli, compagne, figlie, siamo sorelle, siamo amiche ma solo con i figli siamo wonder, siamo mamme In Real Life (IRL). Sì, perchè, solo con i nostri figli, che siano essi piccoli o grandi, diventiamo instancabili e senza alcun tipo di bisogno. Spesso ci nutriamo delle loro parole, dei loro sguardi e soprattutto dei loro sorrisi per i quali siamo capaci di tutto. 

Le mamme però sono anche donne e le donne hanno bisogno di un piccolo spazio per loro. Io sono una tipa mattiniera e quando mi alzo vado in cucina accendo la moka, la tv ed il pc in questa sequenza, preparo il latte e mi regalo 10 minuti su internet e approdo ogni mattina su Showroomprive dove guardo tutte le vendite esclusive presenti e quelle future e trovo sempre campagne top. Bellissimi brand sempre diversi nei quali poter fare ottimi acquisti e ottimi affari. Una mamma “irl” oggi è multitasking, ha il cellulare in una mano e il biberon nell’altra, culla il bambino con il piede mentre scrive al pc. Insomma la mamma di oggi è una donna dalle mille risorse, capace di trovare sempre tempo per tutto, in primis per i suoi bambini.

Ed io che mamma sono? Sono una mamma che cerca di fare del suo meglio. E’ la mia prima esperienza ed ogni giorno è nuovo per me. Imparo qualcosa da Andrea in ogni momento, lui mi stimola e mi ispira a migliorarmi per dargli il meglio di me. Cerco di essere attenta ai suoi bisogni ma non sono perfetta. Mi sento una donna realizzata che continua ad inseguire i propri sogni ed obiettivi e questo mi spinge ad insegnare ad Andrea che se si ha in mente qualcosa bisogna cercare di realizzarlo. Spero che Andrea cresca un po’ sognatore proprio come me, nonostante infondo vorrei che fosse concreto e realistico come il papà. Come dico spesso Valerio è quello che mi riporta con i piedi per terra perchè io mi perdo sempre in mille voli con la fantasia. E’, però, la fantasia che mi ha portato verso Il tocco glam, è la mia voglia di conoscere, di mettere il naso in cose nuove, la mia curiosità senza fine che mi ha condotto fin qui e che mi condurrà spero sempre più lontano. Spesso per il blog mi invitano ad eventi e blogger day interessanti e belli ma sono la maggior parte delle volte lontani dalla mia città, ci rinuncio quasi sempre perchè non sempre posso portare Andrea con me e per me è indispensabile che lui ci sia ma,  a dir la verità, per me non è mai un peso rinunciare perchè mi basta un suo abbraccio perchè tutto torni sereno.

In questo  vortice di emozioni Showroomprive è l’e-commerce che regala alle mamme di oggi un momento per loro, per le coccole personali, e scegliere una borsa tanto cercata o un modello di scarpe ad un prezzo vantaggioso è quello che possiamo definire “una coccola”. Showroomprive è un sito internet ma anche un app in cui in pochi passi potete riempire il vostro carrello e procedere all’acquisto.

Di questo fantastico shop online vi ho già parlato in questo post nel quale vi ho illustrato come funzionano le vendite.

Ovviamente un sito che pensa alle donne non può non celebrare l’8 Maggio e quindi la festa della mamma con una box davvero particolare in cui è presente la tee che indosso, questa simpatica shopper che userò tanto durante l’estate e l’adesivo da auto che spero di usare fra un po’.

Una postilla al post: le foto che vedete me le ha fatte Andrea!

INSTA (1)

Logo_IT

kit wonder mother

tee showroomprive wonder mother

Leggi di più

Gioielli per mamme: il bracciale che racconta una storia… La mia!

Outfit mamma e figlio: festeggio con Andrea e Zalando

Una settimana di stop, la mia vita… Riflessioni scritte

Commenti