Hi-Code: inquadra e scopri la sorpresa per te!

Hi-code

Ormai tutti abbiamo uno smartphone e le app gratuite sono il nostro pane quotidiano. Ma se dall’app potessimo ricevere un “regalino”, una “sorpresina”? E’ arrivata l’evoluzione del QR code, avete presente? Quel quadratino con tutti quei puntini che non si capiva bene a cosa servisse? Oggi c’è Hi-code    unsistema semplicissimo e nuovo che permette di creare un codice circolare con un’immagine all’interno che annuncia una sorpresa: dai video ai coupon sconto, dai premi alle foto in 3d è tutto possibile con Hi-code.

Hi Code: come si usa e cosa fare

  • Scarica l’App: La prima cosa in assoluto è scaricare l’app Hi-code ( qui per Google play, qui per App store) così da capire come funziona. E’ in realtà molto semplice.
  • Inquadra: Anche se non è il termine adatto, sarebbe meglio dire “cerchia” essendo il cerchio il simbolo distintivo di Hi-code ma questo serve soprattutto a farvi capire la facilità di utilizzo di questa app
  • Scopri: Basta un attimo per essere catapultati nel mondo che l’hi code che avete deciso di inquadrare vuole farvi conoscere. Potrete così scoprire foto, video, canzoni, sconti, coupon, premi, giochi. Non c’è limite a quello che Hi-code può fare.

Anche io avrò presto il mio Hi-code e non vedo l’ora di scoprire come sarà! Anche voi potete avere il vostro Hi-code soprattutto se volete sponsorizzare in maniera diversa e alternativa la vostra attività.

L’innovazione passa tutta dalla tecnologia ed oggi è indispensabile arrivare a più persone possibili attraverso una comunicazione comprensibile ed immediata. Hi-code vi aiuta in questo.

hi-code coupon Hi-code

Scarica l’app Hi-code e inqudra il il cerchio di Michael Righini qui sotto per scoprire i contenuti che ha voluto condividere con tutti noi!

MICHAEL RIGHINI Video

Hi-Code App

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti