Rimedi per la pelle secca del corpo. Vi parlo di Lichtena®




 

 

Rimedi per la pelle secca del corpo. Vi parlo di Lichtena®

In questo periodo di grande freddo ho riscontrato che la pelle del mio corpo stava diventando molto secca. Ho pensato potesse essere il fatto di aver cominciato una buona attività fisica dopo la nascita di Francesco con il dimagrimento praticamente immediato. Ho anche considerato l’allattamento, riscontrando che esso talvolta porta la pelle a diventare più secca. 

Sono corsa ai ripari provando creme di diversa consistenza per cercare di capire quale potesse farmi ottenere l’effetto idratante che desideravo. 

Ho trovato la mia crema ideale in Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante, una crema corpo nata dalla Ricerca Dermatologica Giuliani che da sempre cerca di migliorare i propri prodotti partendo proprio dai bisogni delle persone. La pelle manca di elementi che la possono mantenere liscia e morbida e da questo nasce il bisogno di trovare qualcosa che possa equilibrare l’epidermide. 

La crema Lichtena® ha un triplice effetto: 

1) Idrata a lungo grazie alla sua capacità di stimolare la produzione di ceramidi che trattengono l’acqua favorendo il ripristino della barriera cutanea. 

2) Riduce il prurito grazie alla presenza di un principio attivo di origine naturale che dona sollievo alla pelle molto secca. 

3) Nutre in profondità grazie all’associazione di diversi emolienti di origine naturale quali Olio di Mandorle dolci, Olio di Riso, burro di Karitè che nutrono in profondità la pelle riducendo il fastidioso effetto “pelle che tira”. 

Amo particolarmente questa crema perchè essendo senza parabeni può essere utilizzata sia sulla pelle dei bambini che su quella degli adulti. 

Cosa ne pensate? Vi va di provarla? 

 

 




Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti