Outfit bambini: look Boboli per Andrea con la primavera alle porte

Outfit bambini

Outfit bambini: look Boboli per Andrea con la primavera alle porte 

Outfit bambini. Andrea oggi ci presenta un bellissimo look Boboli per la primavera appena cominciata. Per il mio piccolo ometto ho scelto un completo in cotone composto da un pantalone beige chiaro ed una polo blu combinata con il bianco ed il denim del colletto. 

Infine una giacca double face che lui ha indossato nella versione a quadri ma che vi farò vedere molto presto sui social anche nella versione tutta beige. 

Andrea è stato molto contento di indossare tutti questi capi nuovi. Ho trovato i pantaloni davvero eccezionali perché all’interno è presente un elastico che si può stringere ed allargare a seconda delle esigenze con dei pratici bottoni disposti lungo la circonferenza del pantalone che aiutano a garantire una perfetta vestibilità.

Andrea, invece, è totalmente in love per la polo. Gli piace perché la trova un capo da adulti e lui ama vestire in maniera più classica. La polo sarà un capo che indosserà molto spesso, ne sono certa. 

Boboli per me è garanzia di grandissima qualità e per Andrea lo scelgo spesso, ricordate il look di un anno fa? Era così piccolo! Un outfit bambini in coppia con la cuginetta.

Boboli  è un marchio che regala collezioni sempre trendy ma soprattutto bellissime sia per le bimbe che per bimbi. 

Non solo le fantasie, i colori, le rifiniture di ogni singolo capo, quello che apprezzo tantissimo di questo brand è la scelta dei tessuti e della materia e soprattutto la resistenza dei capi ai lavaggi e al trattamento che i bambini riservano a loro. 

 

Total look: Boboli; Scarpe: Pisamonas

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti