VodafonePay, la tua vita #easylife
Sono certa che tutti conoscete il servizio di pagamento introdotto da Vodafone. Ve ne ho già parlato qui in un post davvero molto interessante. Con il proprio smartphone è possibile scaricare l’app Vodafone wallet ( consultate sul sito di Vodafone se il vostro smartphone è abilitato ad utilizzare il servizio Vodafone Pay) e collegare le carte Mastercard per usufruire di un servizio di pagamento sicuro ed efficace. Per effetturare un pagamento basta avvicinare il cellulare al pos e il gioco è fatto. Sotto i 25 euro non necessita di pin, oltre tale cifra saranno richiesti pin o firma per una maggiore sicurezza. L’app Vodafone Wallet è fantastica.
I vantaggi sono molteplici:
Praticità e Comodità: tutte le carte in una sola app, utilizzabile anche con il cellulare scarico grazie alla Sim NFC. Si paga semplicemente avvicinando il cellulare al pos
Dati al sicuro: non ci sarà più bisogno di tirare fuori il portafogli in pubbllico
Spese sotto controllo: grazie alle notifiche immediate
Sicurezza: le carte custodite all’interno della Sim
Sicurezza in caso di furto: basta chiamare il Servizio Clienti per bloccare le carte digitali continuando ad usare quelle fisiche
Invito davvero tutti a provare questo servizio. La praticità che ho riscontrato è davvero fantastica. La libertà di poter uscire tenendo il portafogli nel cellulare è davvero come sentire che cè’ davvero un’evoluzione in atto.
Io mi sento molto soddisfatta di questo servizio che mi semplifica davvero la vita. Niente più contanti o carte da passare da un portafogli all’altro.