Un abito da sera. Tutte dovremo tenerne uno nell’armadio

vestito lungo

Sfogliando l’armadio ( si può sfogliare l’armadio? non credo però mi piace) ho capito che non ho neanche un vero e proprio abito da sera. Non che abbia tutti questi posti in cui andare o queste gran serate da fare ma almeno l’idea di non essere colta impreparata qualora si dovesse presentare l’occasione di andare al teatro a vedere la prima di uno spettacolo non mi piace affatto.

Certo spendere tanti soldini per una cosa che non sai nemmeno se userai mai non è proprio il massimo e così in una affannosa ricerca verso siti di vestiti che potessero fare al caso mio mi sono imbattuta in promtimes.co.uk un sito in cui ci sono abiti davvero bellissimi! Non le solite cose ma abiti molto vicini al nostro gusto di noi donne quando si tratta di abiti da sera. Devono brillare ma non strafare, devono essere morbidi su di noi e rendersi protagonisti con noi e non al nostro posto.

In realtà questi abiti sono perfetti anche per un matrimonio infatti alcuni di loro li ho scelti anche per il matrimonio di mia cugina ( guardate questi abiti da sposa made in Salerno) in Agosto che essendo di mattina permette di indossare anche abiti corti e più sbarazzini.

E voi? avete un abito da sera sfavillante nell’armadio?

abiti lunghi

 abiti da ssera

abiti promtimes

Commenti