#grandipasticci

Ciao a tutte, oggi vi voglio raccontare qualcosa di diverso. Oggi vi parlo di Wisky il mio piccolo Yorkshire che per 16 anni mi ha reso una persona felice solo perchè mi stava vicino. Era un cagnolino piccolo, ma tanto vivace e qualche volta anche abbastanza dispettoso. Ricordo con molta simpatia una volta in cui uscii con la mia famiglia e lui rimase a casa… bhe al nostro ritorno ritrovammo tutti i cuscini del divano a terra e lui ancora tra di loro che cercava di morderli per romperli.

La scena era davvero davvero comica. Un nanerottolo pieno di peli neri e biondi che sbucava fuori da cuscini enormi. Si vedeva la sua testa che faceva capolino e la coda si muoveva a ritmo vorticoso mentre cercava di trovare una soluzione tra la gioia che provava nel vederci ed il casino nel quale si era messo. Al momento la nostra reazione non fu delle più tranquille, ma quando i suoi dolcissimi occhi si abbassarono come a pentirsi non ci fu nessuna punizione per lui, ma solo la decisione di non lasciarlo più da solo! Purtroppo non ho una foto di questo episodio, ma sarebbe stato bello immortalarlo!

Lasciatemi un commento raccontandomi cosa vi ha combinato il vostro amico a 4 zampe e se avete anche voi un cagnolino non perdete l’occasione di partecipare al nuovo concorso di Hill’s Pet Nutrition Italia.

Piccoli amici grandi pasticci è il nome del concorso in questione e partecipare è semplicissimo: basta caricare la foto della marachella del vostro cane sul sito www.grandipasticci.it o sulla pagina facebook.  Il vincitore si aggiudicherà tanti bellissimi regali, tra cui collari  e nuove e morbide cucce.  In più, per tutti coloro che si registreranno sul sito, Hill’s Pet Nutrition regala un coupon per provare Science Plan Small & Miniature, una gamma di alimenti per i più piccoli.

 

Cosa aspettate? Non vedo l’ora di farmi quattro risate con i #grandipasticci dei vostri amici pelosi!

 

Articolo sponsorizzato

Commenti