#OriginalCotton: riparte la grande collaborazione tra Original Marines e COTTON USA

cotton usa

#OriginalCotton: riparte la grande collaborazione tra Original Marines e COTTON USA

 

Prima di scrivere questo post ho guardato il video della nuova pubblicità online di Original Marines. I protagonisti sono 10 bambini compresi tra i 4 e gli 8 anni che hanno dato libero sfogo alla fantasia immaginando e creando con il cotone oggetti originali. Il video è davvero molto carino. Rivela tutta l’ingenuità dei più piccoli, un video che riesce a risaltare tutta la naturale schiettezza dei bambini. Il finale del video è davvero sorprendente, i bambini si stupiscono così beatamente che anche noi, ormai adulti, riusciamo a cogliere tutto il loro stupore.

Da 7 anni ormai va avanti la collaborazione tra Original Marines e COTTON USA. Anche se tutti conoscono Original Marines mi va di dirvi che il brand nasce negli anni ’80 in Campania e nel tempo si è ben distribuito sul territorio italiano e anche nel resto dell’Europa come in Asia e Africa. Riconosciuto come il brand delle famiglie Original Marines investe tantissimo impegno nel produrre capi di alta qualità con solo il meglio dei tessuti. Per questo la collaborazione con COTTON USA non può che risultare indispensabile per i capi dei più piccoli.

COTTON USA è il brand globale che rappresenta il cotone americano, il migliore cotone americano, quello puro e soffice che i bambini elogiano nel video denominandolo “fiore” ,”nuvola”, il “ciuf ciuf” del treno. Bellissimi paragoni per un prodotto purissimo che dà vita all’abbigliamento che i bambini stessi indossano nel video.

La qualità dei capi di Original Marines è la protagonista della campagna on air #OriginalCotton. Tuffati in un mondo di fantasia, per raccontare proprio la versatilità, la qualità, la massima vestibilità dell’abbigliamento del brand grazie proprio a COTTON USA e alla qualità del cotone che rappresenta!

Oltre alla nuova collezione 2016 Original Marines e COTTON USA hanno creato una serie di cartoline da colorare, ritagliare ed incollare proprio per dare spazio alla creatività e alla fantasia dei bambini.

domenico

mouna

 

giphy


Commenti