Televisori di design: Panasonic DX800 una nuova frontiera

panasonic tv

Televisori di design: Panasonic DX800 una nuova frontiera

 

Televisori di design. In un’epoca come questa in cui l’arredamento condiziona la nostra vita anche gli elettrodomestici giocano un ruolo importante. Sempre più spesso infatti questi ultimi sono dei veri e propri oggetti di design che si armonizzano perfettamente con l’ambiente che li circonda.

Ecco come nasce quindi Panasonic DX800. Studi recenti dicono che il tv non è un semplice strumento per guardare la televisione appoggiato su un mobile ma è qualcosa che riesce ad arricchire un ambiente con stile e personalità. Nasce proprio così questo televisore dalla struttura totalmente diversa dagli altri capace di armonizzarsi totalmente con ciò che lo circonda.

Un audio superiore alla media ed immagini nitide come quelle dei film fanno di questo Panasonic DX800 un modello di punta del brand.

La recente collaborazione di Panasonic con l’industria di Hollywood testimoniano l’impegno del brand a portare avanti il progetto di un’esperienza visiva da cinema dentro le nostre case. 

Colori vividi per presentarvi una nuova prospettiva che offre una visione dei film del tutto diversa in cui  le scene sembrano proprio come quelle rappresentate al cinema.

Disponibile nella versione da 50” e 58” per un televisore che non vi farà più uscire di casa.

televisori di design

tv panasonic dx

tv panasonic

 

Leggi di più

Prodotti per le belle arti online: Cartoleria Lory è qualità e storia

#OriginalCotton: riparte la grande collaborazione tra Original Marines e COTTON USA

5×1000 all’Aism! Il nuovo progetto “Vuoi il mio numero?”

Buzzoole

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti