Nuovi rossetti Avon: semplicemente meravigliosi

avon rossetti

Nuovi rossetti Avon: nuance da brivido

Come direbbe il mio piccolo Andrea ” tadan” per indicare una cosa bellissima e nuova che ha tra le mani. Io faccio lo stesso con i miei nuovi rossetti Avon. Bellissimi nelle tre nuance che dal rosso arrivano al rosa. Tre colori intensi e ricchi di pigmenti. Un rosso vivace ad alta definizione che scolpisce le vostre labbra con un finish matto davvero bellissimo. Un rosa, davvero pink, da abbinare a look grintosi e anche un po’ rock ( non chiedetermi perchè ma il rosa ed il nero mi fanno impazzire assieme). Infine un rosa fragola che è tra i miei colori preferiti perchè trovo che mi stia meglio degli altri colori anche se da sempre sono innamorata dei colori scuri come il mattone e il borgnogna. QUI per vedere il mio makeup firmato Avon.

Nuovi rossetti Avon: il trio perfetto

Ci sono due scuole di pensiero rispetto al makeup: chi pensa che gli occhi debbano essere in primo piano e per questo usano rossetti neutri e chi invece pensa di dover risaltare le labbra lasciando spesso gli occhi al naturale magari con un tocco di mascara. Io sono della terza opinione ossia non riesco a far a meno nè del trucco sugli occhi nè del rossetto lavorato bene sulle labbra. Penserete: quindi hai un trucco pesante? E perchè mai? Si dice che la verità sta sempre nel mezzo ed io ci credo. Basta dosare bene il makeup. Sfumo sempre tantissimo ombretti e non uso mai matite per gli occhi troppo scure, la linea è sempre sottile e la palpebra fissa è sempre al naturale ( al massimo con il famosissimo color burro). Il rossetto è sempre applicato con il pennello ( scoprirete labbra che non sapete di avere). QUI potete trovare la ruota dei colori per scoprire quali sono i colori makeup più adatti a voi. 

makeup avon

rossetti avon 2015

 

rossetti avon collezione 2015

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti