Orologi in legno: il made in Italy di WeWood

wewood beige

Orologi in legno: fashion che strizza l’occhio alla natura

Se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo da regalare a chi amate vi consiglio davvero di vedere gli orologi WeWood. Orologi in legno 100% naturali, per cui non si è utilizzato nessun elemento chimico o sostanze tossiche e che per questo motivo sono totalmente biodegradabili.

Vengono utilizzati per gli orologi WeWood 6 tipi di legno diversi da cui provengono i diversi colori che contraddistinguono gli orologi e che li renderanno ciascuno unico a suo modo. I modelli realizzati sono tutti diversi e perfetti sia per uomo che per donna.

L’orologio in legno è una delle tendenze di questa estate, vederlo al polso delle persone fa capire bene che il trend è proprio quello di assecondare la natura cercando di proteggerla al meglio. Le vetrine delle gioiellerie cavalcano il trend e ci mostrano tantissimi orologi in legno. WeWood con i suoi oltre 10 mile like su facebook è leader sul mercato ed il made in Italy aiuta a sentirsi sicuri nell’acquisto.

Orologio in legno: un orologio equivale ad un albero piantato

Una delle belle iniziative del brand riguarda proprio la natura, infatti per ogni orologio acquistato WeWood si impegna a piantare un albero per “rigenerare la natura”, questo in collaborazione con American Forests e con Trees for the Future, associazioni che si occupano di proteggere foreste ed alberi dallo sfruttamento umano.

Un regalo davvero innovativo e diverso per chi vuole stupire e allo stesso tempo proteggere l’ambiente. Vi invito davvero a vedere l’intera collezione disponibile sul sito WeWood ( cliccate sul banner qui sotto per essere trasferiti direttamente al sito).  

Io sto pensando di regalarne uno a Vale come piccolo pensiero per i suoi successi lavorativi, e sarebbe bello se voi mi deste una mano a scegliere. Che ne pensate dell’Alpha Black o del Kappa Army verde?

Io sono molto indecisa, mi date una mano? Di certo ho scelto il mio: Kappa beige. Elegante, raffinato e estremamente easy. Lo si può indossare su qualsiasi look, immaginatelo con un total look nero. Darebbe luce all’intero outfit, e che dite di associarlo ad un bracciale brillante, magari rosso? Diventerebbe subito eclettico e protagonista!

Aspetto le vostre opinioni!

wewood green alpha black wewood

 


Commenti