Abbigliamento bambino. Il nuovo look di Francesco
Diciamoci tranquillamente che trovare cose carine per i maschietti rispetto alle femminucce in fatto di abbigliamento è più difficile. La moda bambini però, devo dire che si è molto evoluta e i piccoli ormai fanno più tendenza dei grandi.
Io sono una appassionata di capi per bambini, adoro i look colorati, mi piace seguire le tendenze per i miei figli ma sono anche per i look pratici che rendono i bambini liberi di giocare e divertirsi e soprattutto che li facciano sentire comodi. Per questo motivo uno dei brand a cui mi sento più legata è Boboli, un marchio spagnolo che trovo davvero eccellente sia nella qualità dei tessuti che per la bellezza dei capi.
Una moda versatile e molto ricercata quella di Boboli che si declina bene sia nel maschile che ne femminile. Francesco è un modello eccezionale, con il suo sorriso sornione rende tutto semplice.
Ho scelto per lui un look colorato perché amo che i bambini possano vestire catturando i colori dall’arcobaleno, avranno tanto tempo per vestire con i colori cupi. Ora spazio alle figure, e a tutto quello che è fantasia.
Una giacca blu anti pioggia con l’interno in morbido e caldo pile. Stampa in dettagli marini di grande impatto. Perfetto con il suo incarnato. E’ stata un’ottima scelta. I pantaloni sono grigi in cotone elastico, morbidi e resistenti ma soprattutto comodissimi.
In coordinato ho scelto per lui una maglia a maniche lunghe stupenda con una base grigia ma stampata con tutti i colori più belli. Gli sta benissimo non credete anche voi?
Ho concluso il look con una felpa bianco ghiaccio con la stessa stampa della giacca. Ha il cappuccio staccabile e questo la rende davvero molto versatile. A Francesco sta molto bene. La userà tanto!
Sono contenta del risultato finale e tenetevi pronte per il look di Andrea!