Oggi l’abito da sposa si fa su misura

abiti da sposa

Oggi l’abito da sposa si fa su misura

 

Il tempo dei brand in bella vista e delle scelte dettate dai marchi è ormai finito ed anche il comparto degli abiti da sposa sta vivendo una graduale rivoluzione, venendo nascere sempre più sartorie ed Atelier che producono abiti su misura per le Spose.
Sono i dati a confermare che sono proprio le future Spose a scegliere con sempre più convinzione abiti da sposa sartoriali, senza farsi condizionare dai brand della grandi maison di moda sposa, con un notevole risparmio e possibilità di personalizzazione notevoli.

Una realtà che ha compreso questa inversione di tendenza ed ha, da sempre, cercato di andare incontro alle esigenze, ai gusti, allo stile e, perché no, alle tasche delle Spose è sicuramente quella rappresentata dall’Atelier Sposae di Lissone.

Oggi l’abito da sposa si fa su misura

Sposae è un luogo d’incontro tra spose e sogni, fra concrete possibilità e desideri da realizzare. Parliamo di un Atelier che non solo si limita ad esporre abiti già pronti per essere provati, bensì offre a tutte le proprie sposine uno spettro davvero illimitato di opportunità: abiti da sposa e da cerimonia su misura, accessori di ogni genere, scarpe da abbinare all’abito da sposa dei vostri sogni, tiare e diademi, stole e soprabiti oltre ad un reparto outlet sposa con occasioni imperdibili.

Sposae è un Atelier dal concept moderno, che non si limita a vendere, ma vuole seguire la sposa in ogni sua scelta e cerca di dare opportuno riscontro ad ogni sua esigenza.

Il fatto di avere una manifattura interna all’azienda rappresenta, inoltre, un notevole vantaggio in termini di gestione del budget, in quanto non dovendo passare per intermediari, unendo quindi una produzione di qualità ad un notevole risparmio. Cosa che non guasta mia, no?!

abito sposa è

sposa è

Commenti