In hotel senza dormire? Ora è possibile

 

In hotel senza dormire? Ora è possibile

L’estate sta arrivando ( si ci siamo me lo sento) ed uno dei posti che amo di più per fare il bagno è la Costiera Amalfitana. Quel mare cristallino, salato e profondo mi manca tantissimo. In costiera il mare è molto freddo ed ha una caratteristica unica che è croce e delizia dei bagnanti: le spiagge non sono di sabbia ma di pietre, di cui è pieno anche il mare. Per questo motivo quando ero bambina mio padre mi faceva indossare le scarpette di gomma per fare il bagno così che io non sentissi dolore nel poggiare i piedi su quel letto di pietre spesso anche a punta che rendevano difficile camminare in acqua. 

Nonostante questo non ho mai fatto un bagno in un mare più bello di quello della costiera anche sia in Sicilia che in Calabria ho avuto modo di vedere un mare fantastico. 

Per chi, come me, ha la fortuna di vivere così vicino alla Costiera Amalfitana è bellissimo poterci andare di tanto in tanto. Una giornata al mare però in una località del genere è stancante ma soprattutto una volta arrivati in posti come Amalfi o Positano è bello poterli vivere anche di sera e come fare dopo una giornata al mare per potersi rinfrescare e cambiare di abito? 

In nostro aiuto arriva il nuovo sistema di alloggio offerto da  Daybreakhotels.com, che prevede la possibilità di affittare una camera senza pernottare ma usufruendo degli stessi servizi offerti in caso di pernottamento. Un ottimo modo per potersi riposare dopo una giornata di mare, farsi una doccia, rilassarsi un po’ e lasciare la camera in vista di una bella serata in posti da sogno come quelli della Costiera Amalfitana. 

Facciamo un esempio pratico: se volete passare una giornata a Minori, città del famoso pasticciere Sal De Riso, vi potete imbattere in una offerta bella come questa che ho trovato io. 

Villa Romana hotel & spa che vi offre due fasce di orario: 10:00-19:00 e 15:00-21:00 con utilizzo della camera e ingresso in Spa che non guasta mai. Il costo per camera è di 107€, un prezzo accessibile per una comodità indispensabile per passare una giornata fuori. 

Cosa ne pensate? Io trovo sia una bellissima idea. 

 

Commenti