Keila: da modella a cantante. Il tocco fashion nella musica con la canzone Fight for this love

KEYLA

La bellissima modella cubana Keila Guilarte ha fatto il giro del mondo calcando le passerelle dei brand più importanti. Da Dior a Diesel a Guess, è stata per molti anni sulla cresta dell’onda grazie al suo fisico statuario dovuto a dieci anni di nuoto sincronizzato praticato a livello agonistico (era una delle protagoniste anche nella nazionale cubana).

Oggi ve ne parlo perché Keila si è data da qualche anno alla musica. Devo dire che vanta una bellissima ugola come potete vedere nel video qui sotto, quello del suo nuovo, travolgente singolo: Fight for love.

In realtà, io da malata di moda mi sono soffermata parecchio ad ammirare i look sfoggiati da lei e dalle ballerine durante il video. Keila indossa tutti i trend del momento.

Keila la modella divenuta cantante

Se parliamo di trend per prima cosa dobbiamo constatare che la scelta musicale è la più in voga al momento. Keila infatti ha deciso di inserire nel suo pezzo house ritornelli rap, un genere prima di nicchia e tipicamente americano, che è stato sdoganato arrivando prepotentemente in tutto il resto del mondo, Italia compresa. L’introduzione rap di Fight for love è a cura di Orlando Max che devo dire rispetta nel look le scelte stilistiche della protagonista femminile e le tiene testa con outfit di tutto rispetto e in perfetto stile rap.

Passiamo adesso ai trend moda che Keila sfoggia. Possiamo notare subito un certo atteggiamento rock che è ben visibile dalla scelta di optare per uno short colmo di borchie accompagnato da tronchetti very strong. Il suo fisico perfetto le permette di indossare ciò che vuole senza nessuna paura.

Un succinto e luccicante top tempestato di paillette dorate è coperto da un’altra tendenza di questo periodo e parliamo della giacca in denim (qui in versione coprispalle). Un look giovane e divertente che su di lei dona tantissimo.

Altra tendenza che Keila non si è lasciata sfuggire sono le frange. Quest’anno le ritroveremo spesso sia per aggiungere un particolare a capispalla e a camicie sia per rendere attuali i gilet, proprio come ha fatto la nostra cantante. Keila infatti indossa un gilet di renna con frange lunghissime che si muovono al ritmo della musica e soprattutto grazie al suo talento di ballerina. Io trovo le frange molto simpatiche, mi piacciono per stemperare look magari troppo seri o per dare un tono diverso ad un outfit. Qui Keila le usa benissimo, generano ritmo e movimentano la scena.

Nella parte finale del video la cantante con le sue ballerine si sposta su un palco, qui indossa un body intimo (davvero bellissimo) che assieme ai costumi interi si è rivelato una must have della scorsa estate e ancora è un pezzo forte!

Keila lo indossa in nero con una parte velata sulle spalle, io lo trovo stupendo. Come potete vedere anche in questo caso le applicazioni sul davanti sono frange. Contribuiscono a rendere il body un perfetto costume di scena. Immaginatelo senza le frange… Sarebbe perfetto sotto una camicia bianca in un serio completo nero. Molto sexy.

Voi cosa pensate di questo astro nascente della musica?

 

 

FIGHT FOR LOVE KEYLA

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti