Issey Miyake: la nuova fragranza è City Blossom

issey miyake

Da meno di un mese è arrivato in profumeria la nuova fragranza di Issey Miyake che si chiama City Blossom. Una novità assoluta per questa estate che potete trovare in esclusiva solo da Sephora. City Blossom è dedicato proprio allla città dalla quale prende ispirazione per il suo bouquet fiorito. Come sapete ( vi ho già parlato di Pleats Please) adoro questo profumo per la freschezza che lo contraddistingue inesorabilmente come un marchio di fabbrica.

Il naso Alberto Morillas ha creato una fragranza primaverile spirata alla metropoli dalle cui mura simbolicamente possono nascere fiori.

Sono proprio i fiori il filo conduttore del nuovo profumo. Fiori che, proprio come si susseguono le stagioni, subiscono continue metamorfosi svelando profumi sempre nuovi.

Tra pepe rosa e il frizzante degli agrumi come il limone si arriva ad un dolcissimo e delicato profumo di dresia e magnolia che apre le porte ad una chiusa di legno bianco e muschio bianco.

Il flacone nuovo è opera di un giovane artista francese che ha creato un’opera contemporanea ispirata alla felicità. Mademoiselle Maurice ha visto in City Blossom una farfalla che si sta per spiccare il volo in una metropoli di luci e occasioni da cogliere.

Personalmente adoro questo profumo, lo sento vivace e frizzante proprio come voglio sia il profumo che mi rappresenti. Lascia una scia fresca e delicata e soprattutto si riconosce!

issey miyake city blossom

issey miyake edizione limitata

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti