Gioielli preziosi. Ottaviani, la collezione 2014

Vi ho lasciato un po’ sulle spine, vero? Avete visto qualcosa sui miei social ma adesso è giunto il momento di farvi vedere i miei gioielli preziosi Ottaviani. Non hanno bisogno di presentazioni, li possiamo ammirare in tutto il loro splendore nelle vetrine più chic e sono senza dubbio i gioielli preferiti dalla fashion blogger, me compresa. La bellezza della collezione Ottaviani non può essere descritta con le parole ma solo con lo sguardo, sono sicura che i vostri occhi si illumineranno nel guardare tutti i bijoux dei quali si compone la collezione 2014. La fantasia non manca a a questo brand che riesce sempre a stupire creando manufatti che superano sempre le nostre aspettative e ci fanno sognare di diventare moderne Cenerentole. Principesse di corsa che indossano  gioielli preziosi e maestosi.

Lo so, potrei parlare per ore, è quello che mi capita quando sento di appartenere onestamente a ciò che propongo. Ho scelto i colori in generale ed in particolare un paio di orecchini rosa dallo stile barocco, una collana composta da tantissimi fili di cristalli intervallati da giada e strass, bellissima per cui sogno uno shooting da sogno. Un girocollo di margherite composto da agata e lapislazzuli che forma un meraviglioso grappolo che ho già deciso come indossare e chi mi segue sui social lo sa.

Vi invito ovviamente a fare un salto sul sito Ottaviani per scoprire l’intera collezione in cui potrete trovare anche preziosissime clutch tempestate di perline colorate e meravigliosi orologi ( devo averne assolutamente uno!), e poi collane, bracciali, intere parure dagli intarsi esclusivi. Diventate fan della pagina facebook ufficiale ed entrerete in un mondo bellissimo. Ottaviani, l’eleganza riflessa nel gioiello.

   gioielli preziosi gioielli preziosi gioielli preziosi gioielli preziosi

Commenti