Le nuove frontiere della medicina estetica: vi parlo di DTA

 

Le nuove frontiere della medicina estetica: vi parlo di DTA

DTA Medical è un marchio della società italiana Acea Medica che si occupa della progettazione e commercializzazione di strumenti elettromedicali dedicati, esclusivamente, ai professionisti dell’area medica. Per intenderci, gli strumenti di cui vi sto per parlare non possono essere utilizzati nei centri estetici ma solo da personale medico. Tra le tante tecnologie che DTA Medical produce vi parlo di due macchine davvero molto potenti e utili al lavoro del personale medico. DTA si pone come obiettivo principale l’attenzione alle esigenze dei professionisti della medicina estetica così offre ai professionisti prodotti tecnologicamente avanzati, certificati e brevettati al fine di consentire a coloro che usufruiscono di queste tecnologie di lavorare garantendo il massimo dei risultati. Come vi accennavo le tecnologie di cui voglio parlare sono 2:

 Carbo2 HP

 E’ un trattamento che inietta anidride carbonica medicale per via sottocutanea e intradermica. Il trattamento è utilizzato per combattere diverse problematiche fisiche quali cellulite e adiposità localizzate o per rivitalizzare le aree cutanee ( anche prima o dopo un intervento chirurgico) o migliorare l’ossigenazione dei tessuti. Per questo tipo di trattamento vengono utilizzati tubi monouso, sterili e senz’ago,  imbustati singolarmente.

E.A.S.T.

Elettrical Arc Sublimation Therapy sono strumenti chirurgici portatili senza fili e molto semplici da utilizzare. Sono ad esclusivo uso di dermatologi, chirurghi plastici e medici estetici. Con questa tecnologia si possono correggere inestetismi cutanee quali le cicatrici, cedimento delle palpebre, verruche e tante altre piccole patologie. 

Sul sito DTA medical potete trovare tutte le informazioni utili per provare tali tecnologie e i contatti per scopire il centro più vicino a voi. 

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti