Festa della Mamma 2016: la mia wishlist su Regali Ideali
Festa della mamma 2016. Domenica 8 Maggio sarà la festa della mamma e, mentre Andrea mi sta preparando un lavoretto che in classe sta impegnando da settimane i maestri e i bambini, io mi dedico a cercare qualcosa da farmi regalare dal suo papà. Ho una wish list su una app del suo cellulare ma ho deciso di scriverne una anche qui. Ho trovato Regali Ideali, un sito in cui è possibile acquistare cofanetti regalo a prezzi vantaggiosi e con una durata di circa un anno.
Tantissime le esperienze che è possibile acquistare online. Per festa della mamma 2016 ho pensato a qualcosa da fare in prima persona, quindi niente shopping ma la possibilità di passare un giorno a contatto con la natura e soprattutto rilassandomi, magari con Vale.
Festa della mamma 2016. Per prima cosa su Regali Ideali ho cliccato sul banner della Campania per circoscrivere facilmente la località dove realizzare la mia wish list. Una volta ristretto il campo ad una sola regione mi sono concentrata sulle offerte aperte e devo dire che ne ho trovate tantissime tutte molto interessanti.
Non mi era mai capitato ad esempio di trovare:
Passeggiata a cavallo con degustazione per più di 2 persone
In un parco a poco chilometri da Salerno organizzano una giornata a cavallo, provando il trekking a cavallo e quindi la possibilità di esplorare i dintorni della città, ed in più si offre ai clienti la degustazione di cibi tipici del territorio. Qualche ora a contatto totale con la natura in un momento di grande relax. Un regalo che apprezzerei tantissimo.
Fuori città
Una o due notti in alberghi e bed&breakfast per due persone con colazione. Un bellissimo regalo per staccare da tutti gli impegni che abbiamo giornalmente. Un momento di respiro, un week-end da trascorre in tranquillità. Ecco cosa mi piacerebbe fare. Ho scelto il cofanetto Fuori città perché già il nome mi fa pensare ad un momento tutto per noi, per ritrovare quella calma che in una vita piena non è facile avere.
2×1 Percorsi spa e Trattamenti benessere per 2
L’ho scelto perché tra le opzioni ho letto “Percorso benessere completo” ossia: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, doccia aromatica, saletta relax con musica e cromoterapia. Anche se un massaggio corpo completo con scrub non sarebbe affatto male. Da tempo con Vale diciamo di andare a fare un percorso benessere di coppia che comprenda tutto questo. In questo cofanetto il 2×1 è davvero il top. Sarei felice di condividere questo momento con il mio Vale e allo stesso tempo di riuscire a godere di un attimo per me, regalandomi qualche coccola.
Chef per un giorno
Non sono una cuoca provetta, men che meno una chef. Cucinare mi piace ma non mi rilassa come tanti. Sono brava a fare i dolci ma non mi piace farli perché bisogna essere precisi, meticolosi con le dosi e attenti a tantissimi fattori. Preferisco cucinare i secondi ma devo dire che non sono molto brava anche e soprattutto perché non ho molto tempo di mettermi a spadellare. Un corso da chef mi toglierebbe la soddisfazione di imparare a fare qualcosa da un maestro vero. Tantissime le possibilità presenti nel cofanetto, io sceglierei tra i tanti corsi quello della “cucina creativa”.
Notte d’incanto
Uno dei sogni che tutte le donne hanno è quello di essere principessa per un giorno. Io non sono da meno, nonostante la mia natura e la mia chioma ribelle sotto sotto anche io vorrei passare una notte d’incanto. Per la festa della mamma mi piacerebbe ricevere un cofanetto per una notte in una dimora fiabesca. In questo cofanetto gli hotel sono tutti a 3 e 4 stelle, ci attende il drink di benvenuto ed una cena. Un sogno insomma.
La mia wish list si conclude qui e spero che Vale approfitti della dritta che gli ho lasciato attraverso questo post. Voi attingerete dalla mi wish list?
Leggi di più
Bimbostore: il mondo delle mamme e dei bambini