Novità makeup Artdecò. Trucco raffinato e semplice!

Novità makeup Artdecò. Trucco raffinato e semplice!

 

Finalmente sono pronta per parlarvi delle nuove collezioni makeup Artdecò. Sono davvero entusiasta (come sempre) dei loro prodotti. Sapete che Artdecò festeggia i 35 anni di attività? E li festeggia con 3 nuove collezioni davvero magnifiche. 

E sono 

    1. Enter the New Golden Twenties

E’ una collezione che si ispira agli anni ’20 con ciglia lunghe e incurvate per uno sguardo magnetico. Le labbra sono colorate da una linea di rossetti con elevata pigmentazione ed una texture cremosa. Protezione intensa grazie alla vitamina E che idrata profondamente le labbra. Infine il packaging in metallo protegge il rossetto dal calore. Alla linea di rossetti e al mascara si unisce un Blush Couture in tre combinazioni cromatiche sui toni del rosa che mettono in risalto l’incarnato donando un effetto perlato al viso. Si aggiunge una palette di ombretti composta da 4 colori che vanno dal rosa al ciccolato, stessi colori per gli smalti. Ancora matite con applicatori sottili  che aiutano a delineare un contorno occhi a prova di sbavature. 

 

       2. Enchant with your beauty 

Questa collezione è davvero perfetta per questo periodo. I lipstick sono stupendi. Hanno un finish extra-mat ma molto cremosi. Hanno davvero la consistenza del burro di cacao, si sente una sensazione vellutata e morbida sulle labbra ma sono a lunghissima tenuta. Generalmente la collezione vanta una serie di colori che vanno dal rosa tenue al rosso. In associazione ai rossetti troviamo le matite per le labbra, un mascara volumizzante ed una eyeliner con punta in feltro per una linea precisa e artistica.

 

 

     3. Awaken your golden

Questa è la linea realizzata per le feste di fine anno. Mi rendo conto che quest’anno non faremo molto ma anche una “festa in due” ha diritto ad una preparazione ed un look adatto all’occasione e forse è anche più bella e romantica. 

I rossetti sono brillanti e con un effetto perlescente che vi lascerà senza fiato ( guardate i video sul sito). Anche gli ombretti sono molto pigmentati e brillanti con una texture cremosa, personalmente li ho stesi con il polpastrello, facilissimo. E il mascara, infine, con uno scovolino mai provato prima per separare e allungare le ciglia, arrivando fino all’angolo interno dell’occhio intensificando lo sguardo.

Io ho realizzato un trucco molto semplice utilizzando quasi tutti prodotti ma conto di farvi vedere altri mix sui social. 

Qui il sito per acquistare e vedere l’intera collezione www.artdeco.com

 

Commenti