Acquistare un nuovo telefonino. Quale scegliere?

Acquistare un nuovo telefonino. Quale scegliere?

E’ ora di acquistare un telefonino nuovo alla mia mamma! Quello che ha è ormai andato e lei ha bisogno di qualcosa di nuovo e diverso. Come ben sapete ormai i telefonini hanno bisogno di sempre più giga di memoria per poter supportare aggiornamenti e app sempre più strutturare e pesanti. Io per quanto abbia una buona infarinatura in merito mi sono rivolta alla rete internet per poter fare una prima scelta su qualche device orientarmi. 

Tra i tanti siti sui quali sono approdata mi è piaciuto molto QVC che ha un bellissima categoria di elettronica, dove ho potuto selezionare con un unico click l’argomento che mi interessava ossia i cellulare e avere una visuale completa dell’offerta a disposizione. La prima cosa che mi è balzata agli occhi è lo sconto. Quasi tutti i  telefonini, infatti, hanno un bello sconto sul quale poter contare. Mi sono quindi concentrata sui requisiti che servono alla mia mamma. 

Una buona fotocamera, una memoria considerevole, uno schermo luminoso e ampio. Queste le caratteristiche che interessano mia mamma. Ho scelto, quindi, 

Samsung Galaxy J3 

Con una memoria espandibile fino a 128 gb è davvero molto carino. Il prezzo di circa 150 € lo rende un telefonino di fascia media, una doppia fotocamera, molto leggero e con un sistema operativo veloce e facile. 

NGM E505

Il display di 5” lo rende molto grande e facile da consultare. La memoria è espandibile fino al 64 gb ed è dual sim per poter inserire due sim telefoniche. Un buon prodotto dall’ottimo prezzo. Solo 100 €

 

Mediacom G551

E’ un telefonino molto carino che vi offre in regalo 6 mesi di Infinity gratuito, quindi 6000 contenuti disponibili come e quando volete. Lo schermo è ampio 5,5” quindi perfetto per vedere le serie tv e i film che volete. 

In realtà non so cosa scegliere, sono un po’ confusa in merito. Credo che il Samsung sia quello perfetto ma vorrei farli vedere prima alla mia mamma. Quello che so per certo è che lo acquisterò su Qvc dove già altre volte ho fatto un ottimo shopping restando sempre molto contenta delle cose prese. Perché ciò che vedete sul sito è esattamente ciò che comprerete. Ho piena fiducia in questo marchio per la sua serietà.

Voi avete mai fatto acquisti su Qvc?

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti