Cosa indossare oggi? Vi svelo tutti i must have Promod che non potete perdervi

mantella nera promod

Cosa indossare oggi? Al blogger day tenutosi qualche settimana fa nel nel negozio Promod di Firenze ( e che potete trovare al link —> Blogger Brunch) abbiamo scoperto su cosa ha puntato il brand per quest’inverno. Punti focali: colori, lunghezze e tessuti. Cosa indossare quest’inverno per sentirsi assolutamente di tendenza? Non lasciatevi scappare alcuni capi davvero interessanti della collezione Promod.

Cosa indossare oggi? Promod ed i suoi must have

Parlvamo di colori, immancabile il nero che serve proprio in quei giorni in cui cosa indossare oggi può diventare un dilemma senza soluzione, eh si perchè il nero è sempre una soluzione. Troverete nelle proposte Promod anche il rosso, l’arancio, il grigio, il bianco, tutti colori molto facili da abbinare e che facilmente fanno creare look nuovi ogni giorno. I must have che vi segnalo sono quei diversi capi che miscelati tra di loro fanno in modo che possiate avere tantissimi outfit per ogni occasione d’uso.

Posto che nell’armadio devono esserci sempre e comunque almeno due o tre paia di jeans ( guardate qui la mia —> guida ai jeans) quello che vi consiglio è acquistare capi che saprete non essere il semplice capriccio di cosa indossare oggi ma una vera e propria idea di costruzione di un guardaroba che sia duraturo nel tempo e che vi rappresenti sempre e comunque. Detto questo del vastissimo mondo Promod ho deciso di selezionare delle cose che io personalmente vorrei vedere nel mio armadio. Di sicuro:

  • Short neri o grigi e non cortissimi portati con le calze spesse di quelle in lycra morbidissime e bellissime ( perchè io d’inverno c’ho freddo e senza calze non ci sto)
  • Morbidissima lana a maglia grossa che in Promod hanno ribattezzato “Knit Collection” e che vedrà la sua massima espressione in cardigan e maglie lunghe che vi terranno calde ma che potranno trasformarvi in donne super chic se indosserete il maxi pull con un pantalone in pelle aderente
  • Un abitino corto la cui fantasia farete intravedere dall’intramontabile e versatile mantella che è perfetta dal mattino alla sera. Un capo che sta bene a tutte grazie al fatto che il suo punto forte si focalizza sulle spalle e scende leggera e morbida sul vostro corpo facendovi sentire femminili e sicure. Cosa indossare oggi? Una mantella.
  • Gonna lunga al ginocchio aderente e in pelle da indossare con mini pull in colori a contrasto e camicie stampate leggere.  Riuscirete a farla diventare un capo versatile e irrinunciabile per il vostro look.

Ricapitolando cosa indossare oggi non sarà assolutamente un problema se terrete nel vostro armadio capi intramontabili misti ai capi di tendenza che intramontabili potrebbero diventarlo. Se uscite a fare shopping ricordate i must have dettati da Promod: lunghezze medie ( molto più chic), colori dal nero al rosso ma anche il bianco ed i colori pastello e tessuti diversi come la lana in maglia grossa e la pelle.

Restate connesse su Il tocco glam per alcune novità Promod che mi attendono!

  • cosa indossare oggi Promod short grigi

 

Cosa indossare oggi mantella nera promod maxi pull promod vestito mini

 

 

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti