Lush. Struccante, tonico e maschera: i cosmetici efficaci nel rispetto della natura!

Devo dire che non sono una di quelle persone che guarda attentamente l’Inci dei prodotti beauty ma mi sono dovuta ricredere entrando nel profumato e colorato mondo di Lush ( se vi va di leggere il mio reportage dell’apertura di Lush Napoli cliccate —> qui). Nella mia beauty routine ho inserito dei prodotti di cui non potrò più fare. La motivazione per cui non ne posso fare a meno è perchè si tratta di prodotti beauty delicati-efficaci-profumati.

NON TI SCORDAR DI ME

E’ il prodotto più amato nel mondo Lush e vi posso garantire che so il perchè! Uno struccante composto da miele, cera d’api e rosa. Delicato ma molto intenso. Ne basta davvero una piccola quantità sul viso per togliere via tutto il trucco. Sulle palpebre e sulle ciglia si massaggia leggermente sulla zona truccata e poi si passa sul viso una spugnetta umida o un dischetto di cotone che raccoglierà tutto il trucco ammorbidito dallo struccante. Ho provato questo prodotto per circa 15 giorni e la mattina mi sveglio senza un filo di deposito di trucco soprattutto sotto agli occhi dove prima di tanto in tanto mi capitava di vedere residui di trucco al mattino. La cosa più importante è che non devo sfregare il viso e insistere particolarmente per togliere il mascara, basta davvero un leggero massaggio per avere ottimi risultati.

DSC_0319

 L’AVENA POETICA

 

Volevo uno scrub per il viso per detegere a fondo ma ho un viso delicato che non regge bene i detergenti così mi ritrovo spesso con la faccia arrossata e secca per via di saponi troppo forti per me. Nel negozio Lush mi è stato consigliato L’avena poetica. Un leggero scrub composto da avena e burro di illipè che lenisce, deterge, nutre e calma la pelle del viso. Io ne ho trovato subito giovamento ed è delicatissimo!

DSC_0316

ACQUA DI SOLE

Un tonico in spray davvero fantastico. Un spruzzo basta davvero per rinfrescarvi e rendervi la pelle leggera e profumata. Spruzzato ogni giorno sulla pelle del viso  aiuta a renderla tonica e meno lucida.

DSC_0308

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti