App di pagamento: MySi la nuova app di CartaSi per tutti

App di pagamento: MySi la nuova app di CartaSi per tutti 

C’è una nuova app per aiutarci a tenere sotto controllo tutte le nostre carte di credito e prepagate senza doverle utilizzare fisicamente per pagare. Si chiama MySi di CartaSi e funziona con tutti i tipi di carta Visa e MasterCard. L’app è disponibile sia per iPhone che i dispositivi Android ed è utilizzabile solo per i pagamenti indipendentemente dall’essere cliente CartaSi. Ovviamente per questi ultimi l’app ha dei vantaggi in più come ad esempio il servizio MySi Pay con allert e notifiche ad ogni pagamento, ricaricare carte prepagate o telefoniche e richiedere i premi del programma Ioyalty. Coloro che, invece, non sono utenti CartaSi hanno solo il servizio di pagamento. 

Sulla home page dell’app è possibile fare il riepilogo delle attività ed avere i movimenti degli ultimi 12 estratti conto. 

MySi Pay prevede 3 possibili modalità di pagamento: 

Tap to pay- si avvicina il cellulare al pos, si inserisce il pin e lo si avvicina nuovamente 

Open App to Pay- aprendo l’app e inserendo il pin del dispositivo si è subito pronti a pagare avvicinando il cellulare al pos 

Widget to Pay- si sceglie la carta con cui si vuole pagare dall’app e si avvicina lo smartphone al pos dopo aver inserito il pin. 

Tra le tante funzioni aggiuntive, c’è uno storico che conserva tutte le notifiche inviate dall’app e, ovviamente, la possibilità di aprire l’app semplicemente con l’impronta digitale. 

Questa app è davvero semplice, comoda ma soprattutto sicura da utilizzare in tutta tranquillità perché vi permette di non inserire pin o dati della propria carta in pubblico. 

Potete scaricare l’app da iTunes e da Android in un semplice click. 

 

Buzzoole

Commenti