Fuera de Cuentas, un nuovo concetto di “gioiello”

Sei tu che rendi prozioso un gioiello! Avete mai visto come alcune donne portano con grazia anche bijoux di pochi euro facendoli apparire ai nostri occhi dei preziosi di gran classe?  Probabilmente è questo quello che ha mosso la fantasia dei ragazzi che compongono il team di Fuera de Cuentas: riuscire a prendere un materiale non prezioso come l’alluminio e plasmarlo facendolo diventare il “pezzo forte” di un gioiello. Grazie al suo peso “leggero” l’alluminio può essere lavorato facilmente ed in maniera molto agevole, così permette il suo utilizzo sia per oggetti grandi che per quelli più piccoli. Nel mio blog cerco, costantemente, di proporre qualcosa di nuovo, brand ancora in fase di crescita che hanno l’entusiasmo ed il dinamismo per convincere il pubblico a credere su di loro come faccio io.  Fuera de Cuentas è uno di questi, un brand giovane che ha voglia di fare, di conoscere e di farsi conoscere. L’utilizzo di metalli diversi dai soliti argento e oro ha stimolato la loro fantasia facendoci scoprire che con l’alluminio ci si può “ingioiellare” anche più dei cosiddetti metalli preziosi, si perchè non sempre indossare gioielli da due carati o di puro oro significa essere chic… io sono sicura che il nostro charme dipenda inevitabilmente dalla cura che abbiamo di noi stessi e della felicità che proviamo quando indossiamo qualcosa che ci piace!

Dal 2009 questi ragazzi lavorano in Spagna ed in tutta Europa esportando la propria creatività e il loro ottimismo.

Di seguito trovate le foto delle loro creazioni e del loro showroom ed ovviamente la parure scelta da me e che vedrete presto, prestissimo in un outfit in cui il grigio, colore di tendenza quest’anno, la fa da padrone!

anillo bell anillo dune collar cox collar dune collar jones collar murray collar thurman Pendientes jones pendientes olson pendientes parker portada pulsera peel g SONY DSC SONY DSC

due riv tre riv uno-riv

FUERA DE CUENTAS

Facebook

www.fueradecuentas.com

 

Commenti