Parigi 2014- Valentino Haute Couture stupisce ancora!

Come ogni giorno ho dato un’occhiata alle riviste online e tra le tante quella che trovo di gran lunga più attraente per grafica e per facilità di navigazione è Grazia.it.

La mia categoria preferite è Sfilate, è lì che si concentra, costantemente, il mio interesse, non potendo partecipare ad esse io mi godo ogni foto che Grazia pubblica sul giornale online.

Valentino il 22 Gennaio ha sfilato a Parigi. Una collezione del tutto diversa dai suo canoni, ispirata alla musica classica e al balletto. La sfilata si apre con un abito bianco in tulle sulla cui gonna sono stampate le note de ” La Traviata”. Una goduria per gli occhi. Passare le foto di questa sfilata, andare avanti e tornare indietro per cogliere il particolare della bretella o soffermarsi sulla lunghezza di un abito mi fa sentire viva. Attraverso queste immagini guardo l’arte e soprattutto mi trovo ancora una volta a scoprire che non c’è fine alla fantasia.

Sono abiti che proprio come dice Sara Moschini, giornalista di Grazia, troveremo di certo alla notte degli oscar indassati da dive famose e bellissime. Non può che essere così.

Vi lascio il link della sfilata su Grazia… non potete non vedere cotanta bellezza (_ cliccate qui)

Ps Mi sono iscritta al contest di Grazia per diventare una it blogger…se vi va votatemi!

 

Commenti