Galatine latte e fragola: un tuffo nel latte!

Galtine copertina

Le galatine non le dimenticherò mai! Hanno accompagnato la mia infanzia, ne avevo sempre un pacchetto nello zaino ed erano una vera coccola proprio come un buon bicchiere di latte. La bontà di queste caramelle non è facile da spiegare ma è difficile da dimenticare. Io non sono una grossa appassionata di caramelle ma le Galatine sono inarrivabili. Troppo buone. Sono composte per l’80% di latte e poi yogurt e miele con aromi naturali e senza coloranti artificiali.. Insomma fanno bene a grandi e piccini.
Ora la bontà è aumentata grazie anche alla new entry: le Galatine al latte e fragola. Tavolette rosa che sprigionano tutta la bontà delle fragole mista al latte. Una miscela esplosiva.
Le Galatine, in tutte le loro versioni sono prive di glutine e senza coloranti artificiali per permettere a tutti di poter assaporare una tavoletta di una delle caramelle più buone di sempre ( sono in commercio dal 1956).
Da fine Settembre sono presenti anche le Galatine mini, un simpatico formato pocket. Scopritele tutte qui: http://bzle.eu/galatine-au/@userCode
Ditemi, non ricordano la vostra infanzia? Io corro a comprare quelle alla fragole!

Latte-e-Fragola_novita

Logo-Galatine

Stampa

Stampa

Buzzoole

Commenti