Smartwatch e cuffiette bluetooth. Ecco cosa ne penso

Smartwatch e cuffiette bluetooth. Ecco cosa ne penso

 

Nell’ultimo periodo ho testato dei prodotti bluetooth che mi hanno davvero entusiasmato. Sapete che ho un iphone e non ho mai pensato di acquistare accessori Apple per il mio iphone perché il prezzo è davvero proibitivo. Reputo Apple di un livello superiore ma per gli accessori non posso spendere tanto. 

Così ho provato uno smartwatch e delle cuffiette bluetooth. Mi aspettavo qualcosa di normale. Non avevo idea, in effetti, di quello che uno smartwatch può fare. 

Ho preso prima lo smartwatch Yamay. Non pensavo potesse essere così performante! 

Si collega al cellulare via bluetooth ma scaricando un’app che gestisce i comandi delle principali app che utilizziamo più spesso. Quindi sullo smartwatch potete ricevere le notifiche dei messaggi (whatsapp, sms, telegram, skype, messenger e altre), di telefonate in entrata. Potete gestire l’attività sportiva, la musica, le app di salute. 

Insomma un concentrato di attività in un piccolo quadrante. L’orologio è anche molto bello da vedere. Io l’ho scelto con il quadrante rosa e il cinturo bordeaux ma voi potete sceglierlo come preferite. I cinturini sono intercambiabili e penso di prenderne preso uno più estivo. 

Lo trovate qui al prezzo di 34€. Potete crederci? Io vi giuro che è fantastico. 

Di cuffiette bluetooth ne ho provate diverse ma queste di Willful sono davvero bellissime. Non sono fastidiose, il suono è limpido, puro, facilissime da agganciare al cellulare ( in combo con lo smartwatch, nel senso che nessuno dei due si stacca dal bluetooth). Si presentano con due coppie di gommini, una più piccola ed una più grande. 

Le trovate qui al prezzo di 25.50€. Vi garantisco che sono fantastiche!

 

 

Commenti