Giochi preziosi e Peppa Pig!

Ciao a tutte, oggi vi racconto la mia personale esperienza rispetto a Giochi Preziosi. Un post rivolto a tutte le mamme che come me sono alle prese con bambini pazzi di Peppa Pig. A dire il vero il personaggio preferito del mio piccolo Andre è George il fratellino di Peppa.

Andre gira in casa con il pupazzetto di George in una mano ed il trenino Thomas nell’altra…

La “tragedia” è accaduta qualche settimana fa quando Andre si è accorto che dal suo battello di Nonno Pig mancavano sia il nonno che George… li ho cercato ovunque: sotto ai divani, nella sua cameretta, nella cesta dei giocattoli, sotto i letti ma nulla…spariti! Allora mi sono rivolta a Giochi Preziosi, produttore italiano dei giochi di Peppa Pig e al servizio clienti… gentili e competenti…

Il risultato? Dopo circa 2 settimane sono arrivati a casa Nonno Pig e George… Andrea è stato contentissimo di posizionare di nuovo Nonno Pig al timone del suo battello!  Care mamme sintonizzate Giochi Preziosi vi offre davvero un sostegno per ricostruire i giocattoli tanto amati dai nostri figli!

DSC_0537 riv

DSC_0517 riv

DSC_0515 riv

DSC_0521 riv

     GRAZIE

                   perchè ogni giorno tornate sul mio blog… in molti silenziosamente, altri lasciandomi dolcissimi messaggi. Siete grandi

carmen finale 1

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti