Animali social: il gatto vince su tutti

animali social

Animali social: il gatto vince su tutti 

Animali social. Parliamone perché questa cosa mi affascina tantissimo! L’era di internet ci ha fatto scoprire tutte le più grandi passioni degli esseri umani, condividiamo tutto con tutti e questo è un bene per chi analizza le tendenze e le passioni delle persone. Dico che il gatto vince su tutti perché è vero. Un’analisi statistica ha confermato quello che io avevo già notato ovvero che i gatti sono più social di qualsiasi altro animale. Saranno i loro occhioni sempre in primo piano, la loro capacità di fare le fusa ma la realtà e che se vogliamo diventare popolari sui social ci tocca prendere un gatto come Maru il gatto più popolare al mondo che probabilmente sarà anche molto viziato, avrà il cibo più gustoso e le cucce per gatti più  prestigiose ma è sempre sotto i riflettori, osservato da milioni di persone che giornalmente cliccano sui suoi video. 

Certo Maru è un gatto bellissimo, con quel suo nasino rosa è uno spettacolo di dolcezza e di curiosità e gli internauti adorano tutto questo e vedere cosa combina nelle sue giornate. 

animali social

Cosa attira, però, così tanto tutti verso i gatti? In realtà pare che la passione per i gatti sia fortissima già offline e proprio per questo chi possiede un gatto ha pensato di condividere il proprio amore e la propria passione per i felini con la rete che ha apprezzato tantissimo a quanto pare. Animali social

Animali social sono anche i cani. Se i gatti attirano perché sono indipendenti, predatori e buffi ( vista anche la loro somiglianza ai bambini per i loro tratti dolci) i cani attirano per la loro fedeltà, dipendenza e voglia di giocare! Il cane più social con oltre 17 milioni di followers su Facebook è Boo, il cagnolino con la toelettatura perfetta che lo fa somigliare tanto ad un orsetto cucciolo. Boo riesce a tirare fuori il meglio di noi e a tirare fuori la nostra facilità a lasciargli un commento ed un like perché la sua tenerezza è infinita.

In comune hanno la dolcezza che ci ispirano e i like che ci spillano! 

Quindi più animali social per tutti direi!

animali social

Leggi di più 

Alla scoperta del mondo sottomarino in riviera

Amiamo i nostri animali domestici cominciando dal cibo: Schesir è il meglio

Fermo!Point… La mia esperienza di ritiro proprio sotto casa

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti