Capelli liscissimi, ecco la mi nuova piastra Irresistible Me!!!

PIASTRA IRRESISTIBLE

Capelli liscissimi, ecco la mi nuova piastra Irresistible Me!!!

Il dramma di chi ha capelli ricci o ondulati è che spesso non sono in ordine. Io amo i capelli lisci, e le provo tutte per lisciare i miei. Finalmente è arrivato anche per me il momento di avere capelli liscissimi. Tutto merito di Irresistible Me e della loro piastra in ceramica con all’interno polvere di diamanti.

I diamanti unito alla tecnica della tomalina proteggono i capelli dall’umidità e dal vento mantendoli lucidi ed eliminando l’effetto crespo, insomma capelli liscissimi. 

Il design la rende super leggera e bellissima, i pulsanti sono all’interno dei manici così da non modificare le impostazioni durante  l’uso. In 15 secondi raggiunge i 230° ed ha un sistema di auto-spegnimento dopo 30 minuti qualora dimenticassimo di togliere la spina.

Essendo americana questa piastra ha bisogno di un adattore in quanto ha l’uscita della presa diversa dalla nostra ma basta un semplice negozio di materiale elettrico per sopperire.

Quello che ho notato personalmente è la facilità con cui questa piastra assolve alla propria funzione ( aggiungo che la rotazione a 360° del cavo permette alla piastra di fare anche l’ondulazione dei capelli). Non mi stanco a stirare da sola i capelli e cosa davvero fantastica è che nonostante sia abbastanza sottile i capelli non vengono “tirati” all’interno così la stiratura è morbida e leggera.

Io la consiglio ad occhi chiusi, per me è stata davvero la svolta. Per la prima volta in assoluto ho ottenuto capelli lisci come solo il parrucchiere risce a fare e ne sono troppo felice!

Seguite il marchio

http://facebook.com/irresistiblemeofficial

http://instagram.com/irresistibleme_hair

 

piastra liscio

capelli lisci con piastra

BEAUTY BLOG

Leggi di più

Oro del deserto: quando uno shampoo può essere preziosissimo

Shampoo Schultz: una cura naturale per i capelli chiari

Riparare i capelli sfibrati dopo l’estate? Parola d’ordine: Ricostruzione

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti