Blogger Brunch da Promod Firenze! Una giornata tra outfit e chiacchiere

Domenica scorsa c’è stato il Blogger day organizzato da Promod a Firenze. Una giornata a scoprire la nuova collezione autunnale e soprattutto vedere in anteprima quella invernale. Di tutto quello che saranno le tendenze di Promod per la stagione fredda ve ne parlerò in un post a parte in cui cercherò anche di consigliare gli abbinamenti e gli accessori giusti. Ora invece vi parlo della bellissima esperienza che è stata essere il Blogger Brunch di Promod perfettamente organizzato dallo staff del brand. Porte chiuse per Evento Blogger, un bel brunch leggero e sfizioso e tantissmo affetto per tutte noi. Quello che tengo a sottolineare è che mi sono sentita davvero apprezzata per il mio “lavoro” di blogger. Ogni membro dello staff ha avuto il tempo e la voglia di scambiare due chiacchiere con ognuna di noi e l’ho apprezzato davvero tanto. Ci sono pr e aziende per cui non contano solo i numeri, i millemila like su facebook e i milioni di followers su instragram, ma conta anche come questo lavoro lo fai e quanta passione impieghi e ringrazio lo staff Promod per aver guardato oltre!

     ABBIGLIAMENTO E TENDENZE SECONDO PROMOD

Mi sono persa nel mondo Promod e avessi potuto avrei provato tutto il negozio quando ci hanno detto di creare un look. Come spesso mi accade io mi lascio trasportare davvero da ciò che indosserei senza pensare quanto quel mio look possa essere trend o no e poi resto dell’opinione che siano le personalizzazioni a rendere un outfit di tendenza.

Ho scelto così di indossare un boyfriend jeans (ed è stato amore) una camicia leggera che come detta la tendenza di quest’anno ha un pò di coda e delle stampe su tutta l’area ed una giacca in blu elettrico che con il suo colore acceso personalizzava immediatamente l’outfit. 

STAMPE E COLORE ACCESO

Stampe e colore acceso per fare subito tendenza e rendere indimenticabile il tuo look! Una shopper nera per concludere ed un tronchetto con tacco largo per un look facilmente trasformabile da mattina a sera. Bastano pochi accorgimenti: infilate la camicia nei jeans, mettete una cintura gioiello, preferite una borsa piccola ed il gioco è fatto!

promod carmen carmen promod cartellone bloggers promod DSC_0314 DSC_0333 DSC_0326 DSC_0322 DSC_0321 DSC_0330 DSC_0320

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti