Tendenza abiti da sposa 2020. Quattro particolari importanti che troverete in atelier
Quale sarà la tendenza per gli abiti da sposa del prossimo 2020? Ho fatto una bella ricerca per voi ed ho trovato conferma di quanto trovato proprio nei modelli che potete vedere andando a visitare il sito di Atelier Pantheon a Grottaminarda.
Partiamo subito con i cinque particolari che troverete in atelier
- Decorazioni in 3d con cristalli, frange e fiori
- La decorazione dell’abito da sposa è cambiata. Non solo ricami sugli abiti che, per quanto bellissimi, sono comunque un classico ma vere e proprie applicazioni esterne che rendono l’abito prezioso e diverso dal solito.
- Tocco di colore
Il vestito da sposa colorato non è mai passato di moda, è un trend sempre abbastanza in voga. Quest’anno, però, il colore che vince è il rosa da quello cipria alle tonalità più accese. Il rosa, tra l’latro è un colore che sta bene a tutte. E’ ideale per le donne chiare con i capelli biondi sia per le donne dalla carnagione olivastra.
- Linee sofisticati
In atelier troverete anche abiti lisci, dai tessuti molto pregiati. Penso ad esempio al raso impreziosito da punti luce e in cui la particolarità è data dai tagli sofisticati, dalle linee non scontate. Spesso ritroviamo linee geometriche, tagli netti. Cosa ne pensate? Vi incuriosisce?
- Abiti corti
Un abito da sposa corto? Devo dire che si può fare. Se la sposa vuole qualcosa di fortemente alternativo perché no. Scegliere un abito corto è un rischio e per questo farsi aiutare è importante. L’obiettività è importante.
Per tre di questi abiti ho preparato dei pdf che è possibile scaricare cliccando sul link apposito. All’interno troverete consigli utili per aggiungere all’abito un particolare, il makeup giusto per l’abito e il trend a cui si ispirando.



Vuoi leggere qualcosa in più? Potrebbero interessarti
Atelier da sposa: come scegliere quello giusto
Invitata al matrimonio: abbigliamento alternativo ma chic quando si è in attesa
Lista nozze alternativa: un sito per il matrimonio per raccogliere i vostri regali