Look da lockdown: il maglioncino “crop” più bello del mondo

Look da lockdown: il maglioncino “crop” più bello del mondo

Sembra così strano dire “look da lockdown” eppure è così. Esiste un modi di vestirsi che ha a che fare con il nostro modo di affrontare le giornate. Nei giorni di riposo dal lavoro non c’è molto da fare. Io lavoro ai miei progetti al computer, lavoro al mio libro ma ci tengo a non lasciarmi andare ad outfit troppo casalinghi. 

Sentirsi in armonia è importante per superare questo momento ancora così complicato. Se dovessi cercare di spiegare perché siamo ancora in questa situazione che rasenta l’assurdo io davvero non saprei cosa dire. 

Intanto non smetto di aver voglia di trovare cose belle e strane da indossare. Come il mio maglioncino “crop” (non so se sto scrivendo bene). Nuovo look da lockdown trovato su Femmeluxe che, devo dire si conferma un ottimo sito con tantissimi articoli di qualità.

Quello che fa di questo sito un sito di abbigliamento diverso dagli altri è l’importanza che esso dà all’abbigliamento comodo aggiungendo quel tocco di glamour che non guasta ( guardate ad esempio questi body nella categoria black body).

Ci sono delle tenute super glam per la casa ma anche per uscire come ho fatto io con il mio completo. Ad esempio nella categoria Knitted Loungewear potete trovare completi assolutamente bellissimi, molto confortevoli ma trendy. 

Se cercate, invece, qualcosa di più particolare, bello da indossare anche di sera ( se mai ci permetteranno di sederci ad un tavolo di ristorante) allora date un’occhiata alla categoria Ribbed Loungewear, dove troverete completi molto versatili che modificano il look cambiando semplicemente le scarpe. 

Tantissime alternative per i vostri pomeriggi sotto casa potete trovarli nella categoria Ladies Loungewear, dove non c’è che l’imbarazzo della scelta. 

Vi piace il rosa? Su Femmeluxe c’è tutta una sezione dedicata al colore che più ci piace. Cliccate esattamente su Pink Joggers, vi ritroverete in un mondo di colore pastello!

 

 

 

 

Ti va di stare qualche altro minuto sul mio blog? Puoi trovare interessanti questi articoli 

Le labbra incorniciano il nostro sorriso: ecco come curarle

Innamorato, passionale, sicuro. E’ il tifoso di calcio. Ve ne parlo con… mio fratello

Il casinò online si rifiuta di pagare: da cosa può dipendere? Una breve guida alla riscossione dei premi

Commenti