Sandali comodi per l’estate: la parola chiave è “Nero Giardini”

Sandali comodi per l’estate: la parola chiave è “Nero Giardini”

Ogni nuova estate porta con sé una ventata di aria fresca nell’armadio. Il nostro modo di vestire nella bella stagione cambia, si arricchisce di dettagli e gli outfit si rinnovano da capo a piedi grazie ai giochi di colore e ai contrasti che si creano indossando tessuti e accessori diversi.

Gioielli, fermagli per capelli, borse e zainetti danno ai look estivi sfumature di stile originali, ma gli accessori che più di tutti in questo periodo dell’anno sono in grado di valorizzare il look sono i sandali. Sono confortevoli e adatti a diverse occasioni e per questo motivo – oltre che per la freschezza che garantiscono ai piedi – rappresentano la tipologia di calzatura più indossata durante l’estate.

I modelli di sandali possono essere svariati e si differenziano per il tacco (se ne trovano con la zeppa o con il plateau, ma anche senza tacco), per il tessuto o per la presenza di dettagli quali lacci, cinture, frange, ecc. Ciò che rende dei modelli migliori rispetto ad altri tuttavia non è solo l’aspetto, ma è anche la vestibilità e il comfort che offrono una volta indossati.

Sandali bassi Nero Giardini, uno per ogni occasione

Quando si pensa a degli accessori eleganti e confortevoli, viene subito alla mente lo stile del brand Nero Giardini. Ogni sua collezione mostra il concept essenziale tipico delle produzioni Made in Italy, caratterizzato da linee semplici e delicate e dall’attenzione ai dettagli più minuziosi. Affidarsi a un marchio come questo può offrire una vasta scelta di modelli tanto comodi da indossare quanto di classe nello stile. Cliccando qui, è possibile scoprire tutti i modelli che propone il negozio online Stileo.it.

Il trionfo del bianco con i sandali bassi in vernice

Una scarpa bassa aperta non può mancare nella scarpiera estiva di ogni donna. Questo modello di Nero Giardini, particolarmente confortevole per il tacco di soli 2,5 cm, è semplice nel disegno, ma anche impreziosito dai dettagli luminosi come gli strass e le perline. Il colore bianco è inoltre ideale per creare un forte contrasto con la pelle abbronzata.

Sandali con cinturino dal tacco comodo

Indossare i tacchi tutti i giorni è possibile quando si indossa un modello realmente confortevole e ben fatto. Questi sandali sono il perfetto esempio di calzatura in grado di donare al piede un aspetto piacevole e grande comodità sia nella calzata che durante una passeggiata, grazie alla combinazione vincente di cinturino e tacco largo

 

Open-toe con apertura laterale

Per le serate d’estate più fresche, si può optare per una scarpa aperta più avvolgente, come il modello open-toe di Nero Giardini. L’ampiezza del tacco, unita al comodo cinturino alla caviglia e alla tomaia coprente danno stabilità al piede e fanno sì che possano essere indossate anche a lungo.

Sandali estivi con zeppa in sughero

Le zeppe sono le immancabili compagne di ogni donna che ami il comfort. Questi sandali blu con plateau hanno non a caso tutte le carte in regola per diventare un’ottima scelta di comodità nella stagione estiva, perché oltre a slanciare la figura, donano comodità alla pianta del piede.

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti