Biciclette da donna: i modelli che mi ispirano

Biciclette da donna: i modelli che mi ispirano

Faccio un lavoro molto romantico: sono una libraia. Adoro il mio lavoro, mi piace tantissimo e so di essere molto fortunata ed invidiata per il mio lavoro. Vado in libreria a piedi perché non abito lontano ma una delle cose che mi piacerebbe fare è provare ad andare a lavoro in bicicletta come fanno anche altri miei colleghi. 

In vista del mio rientro dopo la maternità e in vista della voglia di ritornare in forma in fretta credo che pedalare possa essere una buona soluzione. Da buona libraia ho bisogno di una bicicletta che rispecchi il mio lavoro. Pensavo a qualcosa di vintage o comunque una bici romantica da donna. Mi vedo già, capelli al vento, mentre percorro viali in fiore ed il centro città per raggiungere il mio lavoro. Mi fa sorridere questa idea. Mi fa sentire libera! 

Su ilovebike ci sono tante biciclette da donna bellissime tra le quali scegliere. Mi piacerebbe un modello di un colore pastello ed un cestino sul davanti, leggera e delicata e molto femminile. Mi ispirano, quindi, i modelli classicamente da donna magari con qualche fiore sul telaio. Vederla, poi, dalle vetrine della libreria come in un quadro! 

Su I love bike sono tantissime le cose che è possibile trovare sul mondo delle biciclette. E’ un sito molto fornito per tutti coloro che sono appassionati di questo mezzo di locomozione amico dell’ambiente. 

Il mondo del ciclismo è abbracciato a 360 gradi in questo sito in cui  sono presenti tantissimi accessori per le biciclette sia per chi pratica il ciclismo a livello amatoriale sia per chi lo pratica a livello agonistico. Oltre ad essere un sito web I love bike è anche un negozio fisico presente a Riccione, dove trovate assistenza qualificata e preparata. La stessa assistenza che potete trovare online grazie al sistema di chat diretta, whatsapp o e-mail. 

Di qualsiasi cosa possiate avere bisogno su I love bike è facile trovarlo grazie ad una navigazione facile e veloce perché le categorie di suddivisione dei prodotti aiuta a trovare facilmente tutto ciò di cui necessitiamo. Dai ricambi di biciclette di qualsiasi marchio ad accessori particolari quali seggiolini per bambini, caschi omologati e ricambi dei copertoni delle carrozzine per disabili. 

Voi avete una bici? Andreste a lavoro in bicicletta?

 

 

 

 

Commenti