Idee creative che possono cambiare la vita. Carica la tua su On Challenge per vincere premi strepitosi

lifestyle

Idee creative che possono cambiare la vita. Carica la tua su On Challenge

Scrivendo questo post di idee creative me ne sono venute tante in mente. Sono sempre stata una con una mente molto fantasiosa e prendo molta ispirazione da ciò che mi circonda. Osservo tantissimo l’esterno, guardo tutto quello che mi sta intorno e ( so che non si fa) spesso mi fermo anche ad ascoltare le conversazioni altrui. Non lo faccio mai con morbosità o per spettegolare perchè mi muove soprattutto la curiosità di scoprire quello che ruota intorno a me.

Bella l’iniziativa di Econocom che ha indetto un concorso chiamato On Challenge e che prema l’idea più creativa capace di cambiare le regole del gioco. Per partecipare al contest basta caricare la propria idea sulla landing page dedicata: onchallenge.econocom.com, potete decidere di scriverla o farne un video o ancora raccontarla attraverso delle immagini. Non è necessario sviluppare l’idea precisamente ma solo raccontarla. Le idee migliori, quelle che maggiormente rappresenteranno gli ideali del contest vinceranno prodotti Samsung, avanzate tecnologie che potranno contribuire a produrre la vostra idea.

Econocom è una società che progetta e finanzia l’innovazione trasformando le idee in business vero e reale che aiuta a migliorare la vita delle persone.

Se anche voi avete un’idea che pensate possa essere davvero innovativa e diversa non perdete tempo e registratela su qui —> On Challenge

Non fatevi scappare l’occasione di vedere la vostra idea premiata!

econocom_office

home

lifestyle

Leggi di più

Difesa personale: l’evoluzione è la pistola al peperoncino

Sigaretta elettronica? No Vitastik, la sigaretta alle vitamine

StarCasinò: ecco la mia idea per il terzo spot…

Buzzoole

Buzzoole

Fashion blogger per passione. Amo scrivere e raccontare il mondo attraverso i miei occhi. Nella vita sogno ad occhi aperti e le persone restano la mia fonte di ispirazione migliore.

Commenti