Profumo da donna.Pleats Please by Issey Miyake

Profumo da donna

Profumo da donna Pleats Please by Issey Miyake. Quant’è bello spruzzarci il profumo d’estate? E’ tanto bello. Oggi vi voglio presentare il mio ultimo arrivo in fatto di profumi. Issey Miyake ha appena lanciato sul mercato il suo nuovo profumo da donna: Pleats Please

L’ho “indossato” non l’ho semplicemente spruzzato e l’ho sentito subito mio grazie ad un bouquet intenso, frizzante, invitante delicato e allo stesso tempo profondo. Un profumo da donna fresco che potete utlizzare al mattino e portare con voi perchè è perfetto anche di sera.

Chi dice che il profumo non è importante non sa quanto questo renda identificabile una persona. Adoro sentire il profumo sulle donne, riesco così a fare mille ipotesi sulla loro personalità solo attraverso le caratteristiche che il mio non esperto naso riesce a percepire. Non siete d’accordo con me?

Nelle foto vedete anche i rossetti Pupa e un blush Essence che sono gli ultimi ingressi nel mio beauty-case. Come saprete anche voi i rossetti li ho acquistati grazie al buono sconto da 5 euro che Pupa mette a disposizione fino a fine mese mentre Essence mi colpisce sempre per la buona resa dei prodotti rispetto al prezzo decisamente accessibile, mi sono convinta a provarlo semplicemente perchè cercavo un blush arancio da molto tempo e l’unico che ho trovato aveva ahimè un prezzo troppo alto così ho voluto provare Essence e sono rimasta davvero molto colpita. Voi l’avete mai provata questa marca? 

profumo da donna profumo da donna

 

Commenti