Costumi Halloween per bambini: il mio piccolo travestito da Batman

costume halloween bimbo

Costumi Halloween per bambini: il mio piccolo travestito da Batman

Sta per cominciare quel periodo in cui si comincia a festeggiare. Halloween è proprio la prima festa che inaugura la stagione delle festività. Andrea che comincia a farsi più grande e a capire molte più cose mi ha parlato di Halloween e di tutti i lavoretti che dovrà fare a scuola in questo periodo per abbellire la sua classe assieme ai suoi amici. Parlando con lui ho scoperto che ha capito che in quel giorno ci si traveste. Ha espresso, così, la sua volontà di avere un suo costumino di Halloween. Ho trovato così Funidelia, un sito specializzato in costumi a tema per grandi e piccoli.

Seduti davanti al pc ci siamo appassionati nella ricerca di costumi di Halloween per bambini, Andrea li voleva tutti. Pensava a come spaventare il papà di rientro da lavoro vestito di tutto punto con un costumino spaventoso.

Approdati sul costume Batman bambino non ha voluto più staccarsi da quella immagine perchè ha capito che era quello giusto. Un costume fatto davvero benissimo, Batman con tutti i muscoli in rilievo come piace a lui, particolare e ben fatta la realizzazione di questo costume.

Sono stata felicissima di vedere il suo sguardo quando ha aperto il pacco all’arrivo (spedizione veloce e puntuale, circa 3 giorni).

Il costume è davvero perfetto. E’ pensato proprio per i bambini. Fatto di un tessuto morbido e leggero, pratico, molto facile da far indossare. Gli accessori che porta il costume sono una cintura carinissima che ferma il costume e aiuta il bambino a sentirsi più sicuro ed una maschera dettagliata in ogni particolare.

Andrea si è guardato allo specchio e si è visto invincibile, ” mamma sono fortissimo ora” mi ha detto e il mio cuore è scoppiato di gioia perchè ho pensato che desiderava davvero sentirsi un eroe proprio come i protagonisti dei suoi cartoni preferiti e proprio come il suo papà che per lui è invincibile.

Ha messo la maschera e si è trasformato in Batman che spaventa: “non è cattivo mamma però fa paura ai cattivi così”, è così che lui vede la storia del suo travestimento e a me non dispiace. Infondo è vero gli eroi non sono mai cattivi.

Mi ha fatto davvero piacere che sia stato lui a scegliere il suo costume di Halloween, io avevo pensato ai super-carini costume scheletro ma lui ha scelto Batman ed è stato giusto così.

Allora, cosa ne pensate di Andrea alias Batman?

 batman costume halloween

costume batman

Costumino halloween bambino

halloween costumino

il tocco glam

Leggi di più

Outfit bimbi. Il dolce sogno di essere bambini tra colori e stupore

Festa di compleanno per bambini: cosa non può mancare in 4 punti

Libri per bambini personalizzabili. Per Andrea le filastrocche di Lost my name!!!

Commenti